ciao a tutti, dalla2 elementare porto gli occhiali,praticamente convivo da 19 anni con la miopia...gli ultimi 10 circa porto spesso le lenti a contatto..ora però mi sono stufata..un pò per via del fastidio che le lenti iniziano a darmi un pò erchè se decidessi di starmene sempre con gli occhiali faccio molta fatica con lo sport...con il nuoto soprattutto che mi piace ma che pratico poco appunto perchè anche se porto le lenti e metto gli occhialini mi da fastidio...ora ho deciso che mi opererò..con il metodo lasik..tra un mese..mi piacerebbe sapewre se qualcuno ha fatto questa operazione, so che molti fanno la prk ma so che crea dolore e il recupero è più lento..per questo ho deciso di fare la lasik che in italia ancora si usa poco ma in tutto il resto del mondo è una pratica affermata..senza dolore e con un recupero molto più veloce..ma l'occhio è l'occhio e io ho decisamente un pò di paura..

LinkBack URL
About LinkBacks

Mannaggia il mio oculista ha detto che per il momento è presto e devo aspettare!!
, e dalla seconda superiore ho iniziato a mettere le lenti a contatto; mi sono state prescritte delle semirigide per poter arrestare la miopia. E con il tempo la miopia si è arrestata (da circa 4 anni non ho dovuto cambiare gradazione)....ma più passa il tempo più faccio fatica a soppportare le lenti
, e sia per sport che per altri motivi sono stufa di dover ricorrere sempre agli occhiali.

incrocio le dita
e spero vada tutto bene...

(ed è proprio il caso di dirlo
)