yuu huhuhuuuuu
Che bellotanto felice per te francy
e mi sto emozionando anche io nel leggerti...solo che sempre cecata sono
![]()
Questa discussione si intitola operazione lasik agli occhi nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; yuu huhuhuuuuu Che bello tanto felice per te francy e mi sto emozionando anche io nel leggerti...solo che sempre cecata ...
yuu huhuhuuuuu
Che bellotanto felice per te francy
e mi sto emozionando anche io nel leggerti...solo che sempre cecata sono
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

Complimenti!!!é il mio sogno!appena si sarà fermata la miopia ma sopratutto avrò trovato il coraggio...che bello,auguri!![]()
a Francy!!
Io sono un caso anomaloPorto gli occhiali da tanti anni ma non ho alcuna intenzione di fare l'operazione....
Il motivo? Beh...mi sono troppo abituata agli occhiali ormai....mi sentirei spoglia, a disagio.... So che sarebbe solo questione di abitudine...ma anche a livello estetico mi preferisco con gli occhiali, perchè mi danno più carattere al viso (che altrimenti sembrerebbe troppo dolce e io invece ho bisogno degli occhiali che mi infondono sicurezza
e fungono da barriera tra i miei occhi e gli altri
mi difendono, in qualche modo).
Ehm...e dopo questa autoanalisi psicologica su ciò che rappresentano gli occhiali per la sottoscritta......vi lascio
![]()

grande francy!![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

grazie....siete tutti super![]()
![]()
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI
My Blog....venite a trovarmi...
Brava Francy! Sei stata coraggiosa ed il tuo coraggio è stato premiato!
Sono molto felice per te.
Ancora bentornata.![]()
![]()
Are you ready to jump?
Get ready to jump
Don't ever look back, oh baby...
quanti sono questi * * *
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

grazie francesca
ras3
?
![]()
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI
My Blog....venite a trovarmi...
ciao francy
facevo una ricerca sugli interventi al visus.
e sono arrivata qui al forum....sò bene che sono passati molti anni...ma probabilmente qualcuno di voi potrà illuminarmi???
sono molto astigmatica e ipermetrope a un occhio...il classico occhio pigro.
l'altro buono oramai è stanco e la diottria è peggiorata molto.
Sapete dirmi se esiste un centro giusto? che faccia l'operazione giusta e con la mutua? senza rischiare la cecità......
grazie a tutti
giglio
giglio