Da circa 1 anno sto vivendo una realtà stranissima e frustrante... sono una ragazza, da sempre bisex, così mi definivo. Nonostante la mia attrazione per le donne, ho sempre avuto solo relazioni con ragazzi, solo da 2-3 anni ho avuto il coraggio di farmi avanti con le donne. In realtà ho sempre preferito le donne, provo vera attrazione solo per le donne... con gli uomini è sempre stato una sorta di rapporto "sesso in amicizia". Scoprendo le donne ho scoperto quanto la mia natura sia nettamente maschile, a dispetto del mio aspetto decisamente femminile... e ho anche scoperto quanto a livello caratteriale non riesco a farmi apprezzare dalle donne, per la mia schiettezza, che trovo invece ben corrisposta negli uomini, anche se non con l'innocenza che vorrei... poi ho avuto modo di osservare coppie gay (uomini) e ho capito ancora un'altra cosa... che sarei la persona più felice del mondo se potessi essere un uomo per un altro uomo... ma solo l'idea di un cambio di sesso mi disgusta...
gli etero non fanno per me.
le donne non mi capiscono perchè non ho la malizia delle donne e pur provando forte attrazione non so come pormi.
gli uomini gay ovviamente non mi vogliono perchè sono donna.
non so davvero cosa fare... so solo che è la situazione più frustrante che ho mai vissuto.
dovrei fare analisi? probabilmente c'è qualcosa che non va... cmq se qualcuno ha vissuto qualcosa di simile può rispondermi? grazie

LinkBack URL
About LinkBacks