Che ne dite di un 3d dove ci scriviamo l'abbigliamento del giorno?
Magari anche con consigli su abbinamenti, mode, ecc....?
Oggi mi vesto...con maglione di lana rosa a dolce vita, pantaloni di velluto marroni e scarponi da nevefuori c'è bufera!!!
Questa discussione si intitola Oggi mi vesto........ nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Che ne dite di un 3d dove ci scriviamo l'abbigliamento del giorno? Magari anche con consigli su abbinamenti, mode, ecc....? ...
Che ne dite di un 3d dove ci scriviamo l'abbigliamento del giorno?
Magari anche con consigli su abbinamenti, mode, ecc....?
Oggi mi vesto...con maglione di lana rosa a dolce vita, pantaloni di velluto marroni e scarponi da nevefuori c'è bufera!!!
a proposito, ma voi indossate l'intimo rosso a capodanno?![]()
Boxer rossi a capodanno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi ho la mia tutona verde calda calda, che sono a casuccia
Ieri il mio fidanzato mi ha chiamato mentre era di fronte alla vetrina di Yamamay che voleva farmi un regalo, però gli ho detto di non preoccuparsi... Sull'intimo sono un pò "schizzinosa" ci sono tante cose che non mi piaccionoinsomma, devo vedermela io.
Sinceramente il rosso non mi piace , mai indossato a capodannoperò c'è sempre una prima volta!
Vedremo![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS
ho ancora il pigiama
tutto blue...caldo caldo![]()
Hakuna Matata
ops, avevo postato una cosa attinente a questo thread già in liberi pensierifa niente la ripeto
..allora stasera se si esce...ci si mette un "completino da montagna" e calze e mutande di lanafa veramente freddo
..e riguardo all'intimo rosso a capodanno, nn sempre l'ho indossato, però è un colore che mi piace![]()
Io a capodanno mi vesto sexy!!!
vestitino corto corto![]()
a capodanno..starò qui a casa dei miei con Andrea (che è sempre sceso d'estate)..abbigliamento???mmmm...opterò per un vestitino..carino ma non adereente perchè non amo le cose troppo strette..soprattutto dopo il cenone di capodanno
L'anno scorso abbiamo passato sera e notte in un alberghino carino sul lago di Bracciano..nonstante, il luogo fosse bellissimo, la serata è stata confusionaria, il mangiare pessimo e la musica da vomito..quindi quest'anno in famiglia![]()
panataloni neri e maglione color corallo stile lunghetto con cinta in vita e bottoni grandi davanti, stivali neri
Chiara

Oggi mi vesto tipo ieri
che fantasia....il fatto è che fuori continua la bufera....e io sono stata invitata a pranzo dai nonni![]()