Questa discussione si intitola Oggi mi vesto........ nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da euphoria ho bisogno di voi per una *uscita* innocente cosa ne dite per una gonna in denim ...

sotto il maxi pull a righe bianche e grigie sono preferibili i leggings in tinta unita neri come le decollete oppure i collants color carne visto che ho intenzione di piazzarci gli stivali in vernice bianca fino al ginocchio , senza imbarazzarmi e/o mettere in imbarazzo il tipo con cui a breve credo di uscirci
![]()
Oggi....maglione morbidissimo color verde smeraldo, modello lungo...
cintura bassa, jeans attillati, stivali neri
Titty secondo me i leggings neri.....se ho capito com'è fatto il maglione
o bella ma da befana
![]()
Nicoletta
Odio essere bipolare. È fantastico!
via largofactotum su tumblr
su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books
![]()
La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
M. Gandhi
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
M. K. Gandhi
>>>>>la mia playlist<<<<<

riesumo un po il 3dperchè ho bisogno della vostra classe
Dunque , premettendo che molto probabilmente stasera andrò in un pub/pizzeria , e che mi sento la nuova Bruni del2008credo di indossare un tailleur nero di raso con i bottoni sbrilluccicosi in argento
i pantaloni sono a sigaretta e le decollete nere tacco e punta , la borsa è anch'essa nera.Il dubbio che mi affligge è metterci una magliettina rosa con le maniche a tre quarti o una rossa con una scollatura particolare?
![]()
Io non me ne intendo molto...ma mi pare una cosa un tantino esagerata per un pub/pizzeria![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

Rossa!!! Rossa!!!
Io....oggi mi vesto: maxipull a righe nere e lilla con collo ampio, leggings neri e stivali della keys bellissimiiiiiiii![]()

Faccio schifo, lo so...ma oggi sono ancora in pigiama!
Ma ora doccina e dopo vestitino grigio senza maniche, maglia aperta nera, calze e stivali nerie poi la mia collana bellissima
![]()
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Io stasera minigonna jeans con stivali grigi scamosciati e maglione grigio...l'unico problema è la giacca...mi sono rotta del piumino ma con il cappotto ho freddo!