+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 441

Oggi mi vesto........

Questa discussione si intitola Oggi mi vesto........ nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da euphoria ho bisogno di voi per una *uscita* innocente cosa ne dite per una gonna in denim ...

Postatore Compulsivo kiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di kiaretta1979
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    ho bisogno di voi
    per una *uscita* innocente cosa ne dite per una gonna in denim fino al ginocchio , collant chiare , stivali bianchi e un pullover azzurro sopra una camicia bianca?
    perchè poi al mio compleanno ci piazzo una maximaglia di quelle sexy voglio vedere se non mi strappi un appuntamento serio
    direi che è perfetto!
    Chiara

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    oggi ho un vestitino grigio, attillato..anche se avevo detto che non l'avrei messo...ma le feste sono passate senza danni sulla mia pancia..e stivali neri.

Adesso che la ciurma è salpata, però, mi cambio e mi metto in tutina
    Lucia

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    direi che è perfetto!
    grazie al limite posto le foto
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    sotto il maxi pull a righe bianche e grigie sono preferibili i leggings in tinta unita neri come le decollete oppure i collants color carne visto che ho intenzione di piazzarci gli stivali in vernice bianca fino al ginocchio , senza imbarazzarmi e/o mettere in imbarazzo il tipo con cui a breve credo di uscirci

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Oggi....maglione morbidissimo color verde smeraldo, modello lungo...
    cintura bassa, jeans attillati, stivali neri

Titty secondo me i leggings neri.....se ho capito com'è fatto il maglione

Partecipante Figo .::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto L'avatar di .::Excel::.
    sotto il maxi pull a righe bianche e grigie sono preferibili i leggings in tinta unita neri come le decollete oppure i collants color carne visto che ho intenzione di piazzarci gli stivali in vernice bianca fino al ginocchio , senza imbarazzarmi e/o mettere in imbarazzo il tipo con cui a breve credo di uscirci

leggings neri!

Io me li metto stasera, con sopra un bel maglione bianco di quelli aderenti "effetto vestito", con una bella cintura nera in vita e gli stivali bassi sotto, tipo texani U_U
    Ultima modifica di .::Excel::. : 05-01-2008 alle ore 18.41.59
    Excel

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia
    o bella ma da befana
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Blog Entries
    8
    riesumo un po il 3d perchè ho bisogno della vostra classe
    Dunque , premettendo che molto probabilmente stasera andrò in un pub/pizzeria , e che mi sento la nuova Bruni del2008 credo di indossare un tailleur nero di raso con i bottoni sbrilluccicosi in argento i pantaloni sono a sigaretta e le decollete nere tacco e punta , la borsa è anch'essa nera.Il dubbio che mi affligge è metterci una magliettina rosa con le maniche a tre quarti o una rossa con una scollatura particolare?

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Io non me ne intendo molto...ma mi pare una cosa un tantino esagerata per un pub/pizzeria
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Blog Entries
    8
    ma mi attende il dopo

Partecipante Affezionato ZeroZero è sulla buona strada L'avatar di ZeroZero
    ma mi attende il dopo
    ...maglia rossa con lo scollo particolare..senza alcun dubbio!!!!!
    ..L'unico vero errore è quello dal quale non apprendiamo nulla..

Postatore Compulsivo _Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    riesumo un po il 3d perchè ho bisogno della vostra classe
    Dunque , premettendo che molto probabilmente stasera andrò in un pub/pizzeria , e che mi sento la nuova Bruni del2008 credo di indossare un tailleur nero di raso con i bottoni sbrilluccicosi in argento i pantaloni sono a sigaretta e le decollete nere tacco e punta , la borsa è anch'essa nera.Il dubbio che mi affligge è metterci una magliettina rosa con le maniche a tre quarti o una rossa con una scollatura particolare?
    Rossa, senza dubbio!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Rossa!!! Rossa!!!

Io....oggi mi vesto: maxipull a righe nere e lilla con collo ampio, leggings neri e stivali della keys bellissimiiiiiiii

Postatore Compulsivo _Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Faccio schifo, lo so...ma oggi sono ancora in pigiama!
    Ma ora doccina e dopo vestitino grigio senza maniche, maglia aperta nera, calze e stivali neri e poi la mia collana bellissima
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela
    Io stasera minigonna jeans con stivali grigi scamosciati e maglione grigio...l'unico problema è la giacca...mi sono rotta del piumino ma con il cappotto ho freddo!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

LinkBacks (?)

1. 16-02-2008, 16.29.24