Che ne dite di un tread dove segnaliamo offerte speciali sconti etc??
( ho cercato ma non ho trovato altri tread simili..)
1-4 Ottobre 2009 librerie FELTRINELLI 20% su tutto per i titoliari cartapiù![]()
Questa discussione si intitola Offerte e Sconti nella sezione Libri, appartenente alla categoria La dolce vita; Che ne dite di un tread dove segnaliamo offerte speciali sconti etc?? ( ho cercato ma non ho trovato altri ...

Che ne dite di un tread dove segnaliamo offerte speciali sconti etc??
( ho cercato ma non ho trovato altri tread simili..)
1-4 Ottobre 2009 librerie FELTRINELLI 20% su tutto per i titoliari cartapiù![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la Feltrinelli fa anche ottimi sconti se si acquista su internet...io ho acquistato 5 libri (tutte ultime uscite) risparmiando 20 euro e 50!
www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
Boicotta McDonald's:
affama il Terzo Mondo mentre avvelena il primo
http://web.peacelink.it/boycott/mcdonald/mchome.htm
Rete Italiana Boicottaggio Nestlé

DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Segnalo che le 500 librerie Mondadori offrono, fino al 1° Novembre, 3 Oscar Mondadori al prezzo di 2!![]()
Ho fatto acquisti sul sito di Bol, ogni tre libri non scontati uno è gratis, ne ho presi nove e me ne hanno regalati tre, in più spese di spedizione gratuite per spese oltre 49 euro. da Feltrinelli avrei speso il doppio,sono soddisfatta![]()
Sul sito Laterza se vi iscrivete alla newsletter potete scegliere un libro omaggio che vi arriverà gratuitamente a casa e se acquistate un libro contestualmente all'iscrizione non pagate le spese di spedizione
Buongiorno
In edicola con l'Espresso a soli 2,90 euro in più quindici grandi romanzi.
Il link col piano dell'opera