Ciao a tutti, nn so se è la sezione giusta in cui scrivere ma penso ke quello ke sto x esporre sia un problema legato all'umore...
Mi capita abbastanza spesso di provare sentimenti contraddittori nei confronti delle persone ke mi circondano; passo da un forte amore e/o affetto a raptus di odio profondo anke per una cosa da niente. Ad esempio, adoro il mio ragazzo, da ogni piccola parte del suo corpo, ai lati più spigolosi del suo carattere, ma se mi arrabbio con lui x qualcosa lo faccio con tanta forza che nn riesco più a guardarlo nemmeno in faccia! Preferirei nn vederlo x 3 o 4 giorni se potessi. Con i miei familiari mi accade più o meno la stessa cosa. Sento ke nn vorrei essere contrariata e dentro di me sono talmente nervosa ke x sfogare vorrei avere sacco e guantoni da pugile e colpirlo fino a rompermi le mani, correre all'aria aperta fino allo sfinimento o urlare a perdifiato. Del resto, qnd posso piango fino a nn avere più lacrime... Inoltre, ritengo opportuno precisare ke ho provato più volte a pensare alla mia vita insieme ad un uomo ke mi assecondi in tutto e per tutto e ho sempre concluso ke sarebbe troppo noiosa x una persona battagliera come me. Mi piace lo scambio, il confronto con gli altri ma certe volte mi sento nazista, li "annienterei" (in senso buono, se nn c'è trovatene uno) x farli pensare come me.
Nessuna domanda in particolare, ditemi solo la vostra opinione.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks