Questa discussione si intitola The O.C. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da crysalem dai nn puoi dire così..a me sono piaciute tutte ma la 4° è troppo diversa si ...
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.

si è come dico io..nell'ultima serie siccome dovevano tagliare corto hanno fatto trascorre 10 anni in 5 minuti..
raga vi sembrerò stupida,ma essendomi persa delle puntate alcune cose non mi sono chiare!!!visto che alla fine della scorsa serie i protagonisti si sono diplomati non dovevano andare al college all'inizio di questa serie?perchè hanno aspettato un intero anno?![]()
![]()

ma infatti ci sono andati al college, cioè nn proprio tutti..ma summer c'era!
la cosa non mi è molto chiara!!!forse erano tutti scioccati oer la morte di marissa e si sono presi un periodo di riflessione!!!
può essere?
![]()

sta fine però...E VISSERO FELICI E CONTENTI...mi ha fatto uno strano efetto!mi aspettavo un dramma finale, un colpo di scena e invece nulla...calma piatta!

considera che la serie è stata chiusa per il crollo degli ascolti e che infatti questa quarta stagione ha visto un numero inferiore di episodi rispetto alle precedenti...forse gli sceneggiatori si sono "applicati"un pò di meno,per finire tutto il prima possibile.
HuNgEr Of LiFe!

si vabbè...però non si fa così...non sono modi!che lo dicessero allora 'IL TELEFILM CHE SEGUITE TUTTI I GIORNI ORMAI DA 4 ANNI POTREBBE FINIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO' e uno si prepara...

purtroppo nn dipende da loro, ma dal pubblico che lo segue.. io dal canto mio l'ho sempre seguito con molto affetto o.c.
Ragazze io adoro o.c. e ultimamente lo sto rivedendo molto SPESSO, mi ricorda molto i tempi del liceo (quando era uscito ero al liceo)..... L'ultima serie a me è piaciuta meno per la mancanza di Marissa!!!!!!! Poi la fotografia è cambiata avete notato?