![]()
Dato che martedì in prima serata inizia la nuova serie, apriamo un bel thread nuovo per i nuovi episodi che ci aspettano![]()
era ora![]()
![]()
Questa discussione si intitola The O.C. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Dato che martedì in prima serata inizia la nuova serie, apriamo un bel thread nuovo per i nuovi episodi che ...
![]()
Dato che martedì in prima serata inizia la nuova serie, apriamo un bel thread nuovo per i nuovi episodi che ci aspettano![]()
era ora![]()
![]()
gira voce che ci sia uno special sabato, qualcuno ne sa qualcosa?![]()
sta per cominciare...su italia1
"The everlasting...sei tu sei tu sei tu!!!"
"Watch me come undone"
"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
non vedo l'ora che iniziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
lo speciale di sabato era un'oretta di interviste ai personaggi e 5 secondi di anteprima...in teoria anche domenica sera dovrebbe esserci un'ora di speciale ma secondo me non faranno vedere anticipazioni...bisognerà resistere fino a martedì....
Ultima modifica di Titty3 : 08-01-2006 alle ore 10.43.01
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
lo speciale di stasera(domenica) è stato molto cARINOclap2:
Io mi sn perso gli speciali Che cosa hanno fatto vedere? sn curioso x domani ma temo che la prendano troppo x le lunghe
Ho letto su un un giornale chema nn sn sicuro che succedaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutte le coppie si scoppiano, che marissa ha una fase di confusione sessuale
ma la nuova stagione la faranno solo 1 volta alla settimana il martedì sera in prima serata?ho capito bene?sul giornale che ho letto c'è scritto così!!!
Dany
Si dovrebbe essere così..solo per questa settimana doppio appuntamento martedì e mercoledì!
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
ah!!!ecco vedi, mi stavo già per perdere la puntata di mercoledì![]()
Dany
commenti? io l'avevo già vista in inglese un po' di tempo fa questa puntata![]()
..di marissa ho "saputo" anche io..Originariamente postato da micky384
Io mi sn perso gli speciali Che cosa hanno fatto vedere? sn curioso x domani ma temo che la prendano troppo x le lunghe
Ho letto su un un giornale chema nn sn sicuro che succedaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutte le coppie si scoppiano, che marissa ha una fase di confusione sessualespoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutto vero vero!
Ultima modifica di Elvy : 11-01-2006 alle ore 02.41.07
I'm
Bella la puntata di ieri...che bello rivedere Seth
Raga ma sapete quando fanno le repliche? Perchè stasera non potrò vedere la TV e speravo che magari nei prossimi giorni, anche in 2° serata dessero le repliche![]()

bella!Mi è piaciuta! inutile dire, a me sto telefilm mi prende propriocome dice l'autore stesso quello che in altri telefilm succederebbe in un mese, ad O.C succede in un episodio!
![]()
![]()