bravissima kiki x aver messo questa foto...è troppo bello o.c....fantastico..
lo speciale di sabato l'ho visto e registrato ma non era niente di che..poi era solo di un'oretta..
seth è troppo bello...
Questa discussione si intitola The O.C. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; bravissima kiki x aver messo questa foto...è troppo bello o.c....fantastico.. lo speciale di sabato l'ho visto e registrato ma non ...

bravissima kiki x aver messo questa foto...è troppo bello o.c....fantastico..
lo speciale di sabato l'ho visto e registrato ma non era niente di che..poi era solo di un'oretta..
seth è troppo bello...
Ragazzi sapete se farà la replica della punatata di ieri sera che non sono riuscita a vedere?![]()
Ieri non mi è piaciuto tanto![]()
A me invece è piaciuta tanto la puntata di ieri tranne per due cose: i gruppi che suonavano..facevano schifoe la nuova fiamma di Ryan..è sicuramente più brutta rispetto a Marissa e non mi dice proprio niente..
Molto carina Alex![]()
Anche il nuovo ragazzo di Summer non mi dice molto, rispetto a Seth..però proprio da buttar via non è![]()
Qualcuno ha notato gli sguardi lascivi tra alex e marissa?spoiler (evidenzia per vedere il testo):
l'ipotesi di sopra trova conferme....
edit by kiky:![]()
Ultima modifica di kiky : 18-01-2006 alle ore 17.57.16

nemmeno io ieri l'ho visto..avevo messo la registrazione,cioè ero covinta di averla messa,invece nn c'era così sn rimasta fregata..se sapete di una qualche replica fatemelo sapere..grazie mille..cavolo..che sfiga..
ma io voglio seth!è troppo bello...cmq concordo pienamente con il fatto che la nuova fiamma di ryan non sia un granchè...meglio marissa!cmq su DIPIù TV ci sono delle anticipazioni su tutte le puntate...non vi svelo nulla ma...ci sarà da divertirsi!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
marissa e alex avranno una sorta di flirt...
edit by kiky:![]()
Ultima modifica di kiky : 18-01-2006 alle ore 17.57.53

Io purtroppo ho visto soltanto la prima puntata di ieri..mi è piaciuta meno di quelle dell'altra settimana,però è normale che la prima puntata doveva essere bellissima!!
La ragazza di Ryan a me piace tantissimo,più di Marissa che non reggo proprio..
Quella di Seth mi piace di meno,preferisco Summer..cmq i migliori restano sempre Sandy e Kirsten!!![]()
![]()
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
marissa nn si sopporta proprio..........facciamo un gioco? da quale disturbo/i è affetta marissa? perchè, come si dice, i fili imbrogliati in capa li tiene eccome...![]()
Allora, te la racconto a grandi linee così puoi vedere la prossima oggiOriginariamente postato da Isa
Ragazzi sapete se farà la replica della punatata di ieri sera che non sono riuscita a vedere?![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Seth è deciso a far vedere a Summer che è cambiato, vuole farsi vedere più altruista ed essere suo amico. Allora va a lavorare in un pub in cui lavora Alex (non son sicura del nome), una ragazza rockettaraper procurare a Summer e al suo ragazzo due biglietti per un concerto che si terrà in quel locale.
Fa un lavoro umiliante: pulisce i cessi, il vomito...
Riesce a procurare i biglietti e glieli regala. Il ragazzo di lei, quando viene a sapere che i biglietti le sono stati regalati da Seth, le dice di andare con lui per parlare. Così fa, parlano e lui le fa vadere quanto è "amicone", quanto rispetta la sua storia col suo ragazzo ecc... lei lo apprezza molto ma in un momento di silenzio lui le bacia e lei si incavola...
Nel frattempo Ryan si "imbatte" in una nuova ragazza della scuola che come lui proviene da un paese più umile. Il loro incontro non è piacevole perchè si scontrano e lui le fa male un paio di volte, discutono, e dunque non si piacciono. Il prof fa le coppie per una ricerca in gruppo e loro due capitano insieme. Lei, dato il loro incontro molto goffo, vede lui come uno poco intelligente e decide di fare il compito da sola mettendo il nome di entrambi. Lui si arrabbia e fa in modo che il prof dia loro un altro compito. Studiano insieme e le dimostra che non è scemo, lei gli chiede scusa e fanno amicizia.
Dopo la lite con Summer, Seth decide di trovarsi un'altra ragazza e chiede a Ryan di aiutarlo. Sono nel giardino della scuola e stanno "dando i voti" alle ragazze che passano quando si avvicina la nuova compagna di Ryan e li "sgrida" per il loro comportamento. Quando lei se ne va, Seth chiede a Ryan di chiederle da parte sua di uscire. allora Ryan va da lei:
LUI: "avrai sicuramente un ragazzo con cui uscire..."
LEI (scontrosa come sepre dice qualche battuta ma poi risponde che non ha un ragazzo)
LUI: allora questo sabato non ha nulla da fare?
LEI dice di no
LUI: Quindi usciresti domani sera?
LEI (convinta che Ryan volesse uscire con lei): si
LUI: "Bene perchè Seth vorrebbe uscire con te"
LEI: ehm...si... ok.. certo...
Seth però non vuole uscire da solo con lei e allora costringe Ryan a trovarsi una ragazza per uscire in 4. Così invita la tipa del pub in cui lavora ad uscire con Ryan e lei accetta.
Escono in 4 ma si annoiano a morte e la serata va in fumo. In più incontrano Summer e il suo ragazzo (con Marissa) e Seth presenta a Summer la ragazza con cui è uscito (l'amica di Ryan) facendole credere che la serata stia andando a gonfie vele.
Quando si allontanano l'uno dall'altra, lui riempie la testa a quella ragazza di racconti su lui e Summer e lei si annoia...
Anche Summer non fa altro che parlare di lui, in negativo ma comunque non smette un attimo di parlare di lui. Allora il ragazzo si incavola ma lei lo raggiunge e fanno pace.
La serata finisce e i 4 si separano. Ryan e Seth sanno che la serata è stata uno schifo e allo Ryan decide di raggiundere la sua amica (che è uscita con Seth) e Seth decide di raggiungere la sua (che è uscita con Ryan) per scusarsi. Dunque le coppie si scambiano: Ryan e la sua amica, dopo un immancabile scontro iniziale, iniziano a parlare e scherzare e ci rimangono ore e ore.
Seth parla con la sua amica di quanto è stata pessima la serata e di quanto lui sia imbranato con le ragazze e lei lo zittisce con un bacio. E vanno insieme in centro a comprare un gelato.
Facciamo un passo indietro: quella mattina Marissa va a cercare il giardiniere in una casa in cui lui lavora e si scusa. Lui è arrabbiato e lei gli dice che quella sera sarebbe andata a una festa (la stessa in cui sono andati i 4) e l'avrebbe aspettato con la speranza che lui sarebbe venuto.
Dunque va alla festa con Summer e il ragazzo, aspettando il giardiniere. Mi sembra che si incontrino, però poi lui se ne va (mi sembra) non mi ricordo perchè. Mentre lei sta tornando a casa lui le fa una sorpresa e la raggiunge.
La puntata sichiude con le scene delle varie coppie:
Marissa e il gierdiniere abbracciato in spiaggia,
Summer e il ragazzo abbracciati davanti alla TV,
Seth e la rockettara con il gelato in mano,
Ryan e la tipa che chiaccherano e ridono
Ultima modifica di Tiessina : 18-01-2006 alle ore 17.36.48
UAAAgrazie mille per il racconto Tiessina....
![]()
![]()
è super dettagliato
![]()
grazie tiess!! nemmeno io l'avevo vista!!
E oggi.... oggi mi guardo medium e mi registro OC! Quindi mi devo vietare di entrare in questo thread prima di aver visto la videocassetta!
.
Il forum dei pazzi cinefili... >>><<<
Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...
AVVISO
ragazzi per piacere attenti agli spoilerogni volta che entro qua ho paura di leggere
se avete dubbi ridate un occhio al regolamento degli spoiler!
http://forum.srd.it/forum/showthread...threadid=26874
tiessina il tuo non è uno spoiler....mentre quello di micky384 e zanzara85 sì...!
ridate tutti un'occhiata!
vi prego
la vostra kiky spoiler-fobica
Ultima modifica di kiky : 18-01-2006 alle ore 18.03.36