Questa discussione si intitola Nuovo giochino: un rebus per un film! nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da Antinomica pensavo mi sfottessi e comunque le sassate te le meriti a prescindere credo che il film ...

A sangue freddo.?
Anche se quello che intendo io si intitola precisamente: Truman Capote: a sangue freddo
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 07-05-2010 alle ore 17.20.12
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

Ah..ok!
Tre parole:
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

Viola di mare???![]()
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

Esatto zietta!![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
giochiamo?
non sono riuscita a linkare le immagini...beccatevi l'allegato!
Allegato 24316
Confessioni di una mente pericolosa!!!
esatto!
10e0duo.jpg 6zbr0z.jpg
E' uscito così, dovete cliccare ogni link...
Ultima modifica di emilia.green2 : 25-11-2011 alle ore 21.33.42
Una settimana da dio?
No nn è quello!