...ma qui ancora nn siamo nel 3d specifico, giusto?
a proposito, si apre o no?
l'aiutino subentra dopo qualche giorno (2o 3) di "stasi" del rebus.![]()
Questa discussione si intitola Nuovo giochino: un rebus per un film! nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; ...ma qui ancora nn siamo nel 3d specifico, giusto? a proposito, si apre o no? l'aiutino subentra dopo qualche giorno ...
...ma qui ancora nn siamo nel 3d specifico, giusto?
a proposito, si apre o no?
l'aiutino subentra dopo qualche giorno (2o 3) di "stasi" del rebus.![]()
".....non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse."
Oh mio dio...se è "viaggio allucinante" è abbastanza criptico!!!Originariamente postato da mamygi56
..per pane e tulipani.
aiutino per l'altro:
Anno di produzione: 1966
uno degli attori è Stephen Boyd
![]()
Riguardo l'appunto fatto da lialy, credo che l'indizio debba intervenire solo quando il gioco langue per molto rempo. In linea di massima, poi, magari si danno indizi riguardanti il titolo e non il film in sè per sè, ad esempio aiutando a decifrare l'immagine, piuttosto che dare informazioni sugli attori o i registi
Comunque, ho pensato per ora di non aprire il nuovo therad, ma di continuare a giocare i questo (cambio titolo e lo metto fra gli importanti). Poi, quando avremo capito bene come gestirlo, facciamo il thread nuovo![]()
*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
...quindi dopo quanto l'aiutino?
ci avevo pensato anche io a fornirlo per capire l'immagine..proviamo![]()
eh si, è proprio "viaggio allucinante"![]()
".....non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse."
![]()
![]()
ecco il prossimo![]()
Luna di fiele???(in realtà non ne ho idea!!!
)
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
nn posso ancora aiutarti...![]()
Beh...ma la prima immagine è una "Luna" oppure ... che ne so ... un pianeta?![]()
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
[Bunny Rulez! ]
è una luna![]()
non si gioca più?
posso provare lo stesso?
stregata dalla luna![]()
baciuz'
Vorrei "riportare su" questo giochino, che mi sembrava molto divertente...Posto io delle immagini, ok?
Genere Fantasy![]()
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
[Bunny Rulez! ]
le due torri
Uah ah! Dopo un anno è finalmente giunta la risposta!
Vai tipete! Tocca a te! (speriamo che non se ne riparla fra un altro anno!)
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
[Bunny Rulez! ]
che ridere non avevo visto che il post era vecchio..ho letto gennaio e pensavo fosse recente
ecco il rebus![]()
Ultima modifica di tipete : 09-02-2009 alle ore 11.34.56
La fabbrica di cioccolatoooo!!![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
oh yes a te![]()