e perchè? in che modo scusa???non è mica una torta
dico che se gli altri sono agevolati meglio per loro,a me non tolgono niente, ma io vorrei qualcosa in più...tutto questo in teoria,perchè poi so che in pratica è impossibile che cià accada...quindi mi accontento di sapere che gli altri non saranno agevolati
sono una bastarda egoistae allora?????????tanto non ti preoccupare che non conto niente (per fortuna
) non sono un Ministro ...dico solo la mia spassionatamente...
a parte gli scherzi mi sembra ,come giustamente hanno sottolineato alcuni,presto per incazzarsi su un qualcosa che ancora non c'è..
credo stiano aspettando i risultati delle elezioni...ma a questo punto mi sembra tardi per poter far partire la riforma da questo anno accademico...
alla fine anche se fa schifo io -personalmente-non cambierei dal nuovo al nuovissimo non fosse altro per tutte le menate burocratiche e le incertezze a cui andrei incontro
ricordo che alla triennale fu più la fatica a stare dietro a tutte le beghe ( tipo segreterie,moduli,firme,cose che non sapevano neanche loro e cambiavano ogni giorno e che cambiavano da persona a persona... ecc.. )che ha sostenere gli esami veri e propri
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

non è mica una torta
e allora?????????tanto non ti preoccupare che non conto niente (per fortuna

...ma a questo punto mi sembra tardi per poter far partire la riforma da questo anno accademico...