+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Notizie strane dal mondo

Questa discussione si intitola Notizie strane dal mondo nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Riprendo dai Darwin Awards 2009: (31 Luglio 2009, South Carolina) Due uomini mascherati sono entrati in un negozio della catena ...

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

Riferimento: Notizie strane dal mondo

Riprendo dai Darwin Awards 2009:

(31 Luglio 2009, South Carolina) Due uomini mascherati sono entrati in un negozio della catena Sprint in Sparkleberry Lane, hanno tirato fuori le pistole, ed hanno alleggerito gli impiegati del negozio di portafogli, borselli e carte di credito, prima di ordinare loro di rinchiusersi nel bagno. Entrambi sono poi fuggiti, ma non sono riusciti a sfuggire alla loro stupidità. Il ventitreenne James T. si era mascherato dipingendosi il viso con della vernice spray di color oro.
    Sì, esatto. Per nelare la sua identità durante la rapina, James si era dipinto la faccia con della vernice spray. Se non lo merita questo un Darwin Awards, chi se lo merita? Le vernici spray riportano chiaramente, in etichetta, le avvertenze di pericolo: non mettere a contatto con la pelle o con gli occhi; non inalare. I vapori delle vernici spray sono ben noti per la loro tossicità, e i colori metallizzati sono tra i più pericolosi. James ha inziiato a manifestare disturbi respiratori (Oh, sorprea!) ed è morto soffocato poco dopo la rapina.

Per aggiungere legna al fuoco, il travestimento scelto si era dimostrato inefficace. I testimoni erano certi del'identità di chi li aveva rapinati. Fosse sopravvissuto, James - assieme al complice ancora vivo - sarebbe stato certamente incriminato per rapina a mano armata.

Fonte originale

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

com'è che si dice:"la mamma dei cretini è sempre incinta!" questo dovrebbe esserne la conferma ........

allucinante.................
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

Ma guarda che ti combinano quei pazzi di Statunitensi...

A Chicago c'è un edificio, la Sear's Tower, maledettamente alto.

Ecco, immaginate cosa hanno fatto quei mattacchioni al 103° piano?

Hanno costruito questo:

Non male, come panorama....

Buona vita
    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

io non ci starei mai lassù..............

è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Postatore Epico emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    io non ci starei mai lassù..............
    neanche ioooooooooooo
    soffro di vertigini

Calvizie: l’urina di cammello risolve tutto

Calvizie: l’urina di cammello risolve tutto

Il cammello, l'animale domestico per eccellenza in Asia
    La calvizie, un problema che ha terrorizzato la gran parte dell’umanità e che ha sempre costretto tutti a gesti apotropaici ogni qualvolta si incontrava qualche coetaneo o un nostro conoscenze afflitto da questa problematica. Spesso in molti la ricercano, andando ad effettuare un “taglio a zero” dei propri capelli, altri la fuggono facendo crescere i capelli a dismisura e spaventandosi al primo capello caduto.

E quanti rimedi abbiamo sentito nel corso degli anni? Tagliare spesso i capelli avrebbe, secondo molti, aiutato a fortificare il busto del capello, cosa ovviamente non vera dato che la forza è alla radice e non nel busto. Ma sicuramente questo non sarà l’ultimo però pare sia arrivato finalmente qualcosa di innovativo e completamente naturale: dopo la taurina, che dà alla Red Bull la proprietà di energy drink che dovrebbe stimolare fisicamente e mentalmente, ecco l’urina di cammello, utilizzata tantissimo in Yemen, dove i giovani, frequentando i saloni di bellezza, ne fanno largo uso.

Secondo l’emittente Al Arabiya, che riporta dati prettamente statistici, la richiesta dai barbieri e nei saloni di bellezza aumenta sempre più e uno stesso barbiere, intervistato dall’emittente, ha dichiarato di dover acquistare tantissima urina di cammello per le ingenti richieste dei suoi clienti che vanno ad usufruire dei suoi servizi. La prima volta, continua a dire il barbiere, che ha usato il prodotto è stato quando andava alle elementari, quindi quand’era giovane, su consiglio di una sua amica. Ovviamente nel frattempo il prezzo aumenta, come logico per le leggi di mercato, e una bottiglietta, pari alla grandezza di una di profumo, può arrivare anche ai 4 dollari: un prezzo comunque alto visto gli standard dello Yemen.

Dopo il bene che dovrebbe essere apportato al cuoio capelluto ecco che secondo molti l’urina di cammello potrebbe far bene anche al fegato e quindi si inizia a berla come se fosse una medicina: la cosa è stata immediatamente interrotta, per fortuna, dall’Università di Sana’ad, che ha accertato che bere l’urina di altri animali corrode l’apparato digerente, quindi se da un lato non ha certezze sugli effetti benefici di sicuro ha effetti negativi. Maometto, però, lo faceva già a suo tempo raccontando di diversi nomadi che raggiungevano quelle terre per recuperare l’urina di cammello e farne una bevanda dissetante. De gustibus disputandum non est.

chi vuol provar?? avanti calvi ?

Antopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran fico L'avatar di Antopsi

Grazie a Dio sono l'unico nella mia famiglia a non aver ereditato il gene della pelata, ma posso sempre chiedere a mio fratello se è interessato...
    Ma che schifo, non deve fare un odore particolarmente piacevole...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Super Postatore Spaziale joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di joker.the.mad
    "Luogo lungo e stretto con attorno il mare"

MASSA CARRARA - Un amore focoso, quasi violento, e soprattutto rumoroso, tanto da richiamare l'attenzione di alcuni vicini. Le urla strazianti e gli schiamazzi provenienti da un appartamento hanno spinto alcune persone a chiamare il 113: temevano una lite furiosa e persino un tentativo di stupro.

Al loro arrivo, in un'abitazione del centro di Massa (Massa Carrara), gli agenti di una volante - riferisce una nota della polizia - hanno davvero temuto il peggio: sulla porta è apparsa una donna con diversi lividi sulle braccia.

«Me li sono procurati facendo l'amore con il mio compagno» ha detto la donna agli agenti, allibiti, spiegando che l'uomo era appena uscito. Non convinti, ma soprattutto per escludere un tentativo di violenza, i poliziotti hanno rintracciato l'uomo. E così hanno scoperto che sul suo corpo c'erano ecchimosi, graffi e morsi. «Me li sono procurati nel corso di un rapporto sessuale un po' vivace» ha detto lui forse un po' imbarazzato.

http://www.ilmessaggero.it/articolo....04&sez=LEALTRE
    non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
    non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Super Postatore Spaziale joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di joker.the.mad
    "Luogo lungo e stretto con attorno il mare"

MASSA CARRARA - Un amore focoso, quasi violento, e soprattutto rumoroso, tanto da richiamare l'attenzione di alcuni vicini. Le urla strazianti e gli schiamazzi provenienti da un appartamento hanno spinto alcune persone a chiamare il 113: temevano una lite furiosa e persino un tentativo di stupro.

Al loro arrivo, in un'abitazione del centro di Massa (Massa Carrara), gli agenti di una volante - riferisce una nota della polizia - hanno davvero temuto il peggio: sulla porta è apparsa una donna con diversi lividi sulle braccia.

«Me li sono procurati facendo l'amore con il mio compagno» ha detto la donna agli agenti, allibiti, spiegando che l'uomo era appena uscito. Non convinti, ma soprattutto per escludere un tentativo di violenza, i poliziotti hanno rintracciato l'uomo. E così hanno scoperto che sul suo corpo c'erano ecchimosi, graffi e morsi. «Me li sono procurati nel corso di un rapporto sessuale un po' vivace» ha detto lui forse un po' imbarazzato.
    non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
    non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Matricola Ahleksei è sulla buona strada L'avatar di Ahleksei

Ah, questi erano nella mia provincia e non ne ho sentito minimamente parlare!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123