basta ho deciso di ritirarmi e iscrivermi a Roma, in 22 mesi ho fatto 22 esami di psicologia clinica studiando anche faldone da 1500 pagine (a parte inglese poi sempre promosso al primo colpo) 4 ESAMI DI STATISTICA 1 ANNO E MEZZO (4 volte psicometria, 3 stat soc. poi promosso con un 19 dopo tre mesi di studio, 2 volte statistica bocciato sempre e poi analisi dei dati bocciato). Sicuramente saro' duro pero' non si possono rallentare percorsi universitari solo perchè uno non riesce a scrivere la formula del coef di corr. o det e chi piu' ne ha piu' ne metta, senza contare il valore dei crediti, mi sembra infine che da parte di questi professori c'è una vena quasi di piacere nel bocciare (andate a leggere le percentuali e i voti) inoltre, chi come me non puo' seguire si ritrova molto spesso domande spiegate in aula oppure spiegate altrove. SIA BEN CHIARO E' SOLO COLPA MIA PERO' HO DECISO DI CAMBIARE E ANDARE A ROMA FARO' QUALCHE ESAME INTEGRATIVO(NO STATISTICA) AH! LO SPAETE CHE R NON LO USA NESSUNO DEI PSICOLOGI CHE HO INTERPELLATO, E NEPPURE GLI ORGANI STATISTICI DEL MIO COMUNE E' UN DIVERTIMENTO DEL SIGNOR CAUDEK, PURTROPPO L'ITALIA E' QUESTA, SE POTESSI ME NE ANDREI

LinkBack URL
About LinkBacks