+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 1 Post By atena911
  • 1 Post By **Ayax**
  • 1 Post By Duccio

Non mi risponde al cellulare

Questa discussione si intitola Non mi risponde al cellulare nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Ragazzi conosco una ragazza la incontro per strada era una mia ex collega stiamo un bel pò a parlare. Ci ...

Matricola xander110 potrebbe presto diventare famosoxander110 potrebbe presto diventare famosoxander110 potrebbe presto diventare famosoxander110 potrebbe presto diventare famoso

Non mi risponde al cellulare

Ragazzi conosco una ragazza la incontro per strada era una mia ex collega stiamo un bel pò a parlare. Ci sediamo al tavolino in compagnia dei suoi studenti e poi facciamo da soli una passeggiata e poi di nuovo il tavolino era, simpatica e graziosa.
    Quando ci lasciamo lei mi dice che la posso venire a trovare a scuola (è insegnante) che c'è sempre tranne il lunedì. Io allora colgo l'occasione per chiederle i numero di cellulare e ce lo scambiamo. Sottolineo che l'idea del cellulare è stata mia.
    Allora dopo qualche giorno provo a chiamare faccio una chiamata che dura circa 7 scatti e niente il telefono squilla ma non ha risposto ne poi mi ha richiamato io per non essere insistente non ho riprovato né ho intenzione di spedire sms ad esempio per gli auguri di Pasqua.
    Ma poi come la contatto? Certamente più in la riproverò col cellulare ma la mia domanda è questa: se non mi ha risposto o non mi ha richiamato è una cosa voluta, io ho sempre il mio cellulare sott'occhio. E' ovvio è impossibile perdersi una chiamata mah non mi sembra che tutto inizi nei migliori auspici.

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

Riferimento: Non mi risponde al cellulare

Assillala.

Partecipante Leggendario littlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

si non ti arrendere cosi presto! insomma non ti dico di tartassarla a tal punto da essere denunciato per stalking ..però magari non ti ha richiamato perchè non aveva soldi al cell...magari che ne sai lei aspetta proprio che tu la richiami per testare se cosi si può dire il tuo interesse..lo so a volte no iragazze siamo un pò "complicate"
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Affezionato EsameDiStato! è un gioiello ancora da raffinareEsameDiStato! è un gioiello ancora da raffinareEsameDiStato! è un gioiello ancora da raffinareEsameDiStato! è un gioiello ancora da raffinareEsameDiStato! è un gioiello ancora da raffinareEsameDiStato! è un gioiello ancora da raffinare

Io ti direi di aspettare qualche giorno e vedere se ti richiama.
    Se non lo fa allora riprova a chiamarla, ma non assillarla troppo....

Matricola xander110 potrebbe presto diventare famosoxander110 potrebbe presto diventare famosoxander110 potrebbe presto diventare famosoxander110 potrebbe presto diventare famoso

Allora ieri sono entrato a scuola a ricreazione e l'ho beccata vicino la sala professori abbiamo parlato un po. Sono stato fortunato perché l'ho trovata quasi subito. Mi ha detto che mi doveva richiamare ma non l'ha fatto anche perché era senza credito e poi che saremo anche usciti uno di questi giorni ci si può organizzare io lei mia sorella e il suo coinquilino.
    Mi pare che sono tornato punto e da capo ora dovrei di nuovo chiamarla.. ho la certezza che lei non mi richiamerà.
    Per fortuna il mio interesse verso di lei sta lentamente diminuendo.
    Vi racconterò come andrà a finire nelle prossime settimane.
    Grazie di tutto.

Super Postatore Spaziale atena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinareatena911 è un gioiello ancora da raffinare

che tristezza... questi sono gli uomini d'oggi? imparanoiati in sto modo per una cosa tanto stupida?? dai su su forza... fora i cojoni.
    claudiapitt likes this.

Neofita emanuela0 è sulla buona strada

rinunci già così presto???cosa aspetti chiamala di nuovo!

Buonasera.. sapete com'è andata a finire?
    Lei non era interessata a me! In questi due mesi l'ho conosciuta siamo usciti ma non era affatto interessata,
    anzi mi ha detto che aveva altre situazioni e che usciva con uno. Parole testuali con lui "siamo più che amici".
    Successivamente siamo usciti di nuovo e lei era tutto il tempo al cellulare a litigare con questa sua mezza storia.
    Insomma sono stati due mesi persi.
    Però voglio concludere con positività in questi giorni ho conosciuto un'altra ragazza e le cose sembrano stia andando bene, sono ragionevolmente fiducioso
    ci spediamo sms ogni giorno almeno 10 al giorno e ci sentiamo ogni giorno.. ma lo sapete come sono le ragazze nulla è per scontato!
    Buona estate a tutti.
    Ultima modifica di xander110 : 22-06-2011 alle ore 20.07.54 Motivo: precisazione

Postatore Compulsivo Tania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tania1979

si pero' poteva anche fare uno squillo lei, perchè secondo me se dopo giorni non risponde ,la potra' assillare ma poco cambierà

edit ho letto adesso la tua risposta ceh non era interessata ,non avevo dubbi ,scusa se te lo dico, in genere se fosse stata interessata avrebbe fatto qualcosa ,uno squillo o altro..
    In bocca al lupo con quest'altra ragazza
    Ultima modifica di Tania1979 : 04-07-2011 alle ore 21.59.03
    _______
    "La coincidenza ci farà incontrare
    e chiamalo destino quel percorso naturale
    che due puntini dentro l'universo
    raggiungono la strada che li illumina d'immenso "
    (Alessandra Amoroso)

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Magari era in bagno in quel momento...

Ci arrendiamo per così poco ? Coraggio figliUolo, coraggio...

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Citazione Originalmente inviato da xander110 Visualizza messaggio
    Buonasera.. sapete com'è andata a finire?
    Lei non era interessata a me! In questi due mesi l'ho conosciuta siamo usciti ma non era affatto interessata,
    Ah, non ti cagava proprio. Come non detto.

Matricola incudine88 è sulla buona strada

Semplicemente c'è stato qualcuno più lesto di te, hai tentennato troppo. Ci vuole decisione e sicurezza.

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Ah ecco... o piu' semplicemente all'inizio se la tirava un po'.. son donne ricordiamocelo.,.. e ricordiamoci sempre che un uomo pensa A, dice A, vuole A. Una donna pensa A, dice B, vuole C, ma spera D, pur tenendo conto delle opinioni E e F delle amiche. Non importa che tu le abbia procurato A, B, C, D, E o F.... perché in quel momento si accorgerà ....di aver sempre desiderato G.....!!!!
    N_is_Near likes this.

+ Rispondi alla discussione