ho adorato questo telefilm
soprattutto per gli attori (Peta Wilson
) e le musiche
e voi? c'è qualche fan tra di voi che ha seguito Nikita fino all'ultimo?( mandato in onda da rai due a orari sempre più assurdi)
"Sono stata accusata di un orrendo crimine e condannata a passare la mia vita in prigione. Una notte mi hanno prelevato dalla mia cella e mi hanno portata in un posto chiamato Sezione Uno, il più grande celato gruppo anti-terrorista del mondo...I loro fini sono giusti, ma i loro mezzi spietati, se non starò a loro gioco, morirò...."
---Nikita---

LinkBack URL
About LinkBacks

soprattutto per gli attori (Peta Wilson
) e le musiche
)
anch'io mi sono persa la fine ç_ç e oltretutto le ultime due stagioni le ho viste tutte a frammenti

ma è la prima serie?

io adoro questo telefilm, davvero è l'unico che mi appassiona!!!!!!chissà quante puntate daranno, speriamo tante!!!!d'altronde prima di questo,ci hanno ammorbato tutto l'inverno con walker texas ranger, e quello sì che era uno strazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però che cacchio, quello che le ha detto alla fine della puntata era proprio orribile!!!!!!cioè noi sappiamo che sì,l'ha fatto per salvarla, ma non ha dovuto mica recitare tanto per farsela piacere....perchè è già innamorato
però datti una mossa figlio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!