Questa discussione si intitola Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu- N.O. nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da DevianceLover L'ha detto anche a lezione nei giorni scorsi. Tendenzialmente sì quindi. La data di febbraio sarà ...
ah meno maleperchè è impossibile che veramente tutti gli esami siano all'inizio del mese, uno dietro l'altro.
Senti devianceLover, ma nel caso ci fosse l'appello di marzo, lo scrive sulla sua pagina (cosa penso improbabile), oppure ci si presenta direttamente?
Io ieri le ho mandato una mail...ma penso rimanga, come tante altre, senza risposta![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ma quindi l'appello della petretto dovrebbe essere il 6 febbr 2012??? qualcuno me lo può confermare???io in realtà devo dare un altro esame ma sempre con lei...e in genere fa coincidere le date...scrivo qui perchè nell'altra discussione specifica nessuno risponde....ho urgenza di sapere....
se non c'è appello mi dedico a un altro esame....a chi si può chiedere???
Sì comunque l'ha ribadito più volte in aula, l'esame è il 6.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
l'ha fatto inserire perchè mi son rivolta ai rappresentati degli studenti segnalando e la Penna se ne è occupata...ma del mio esame non li ha inseriti...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
scusate un'altra info, per la petretto non serve l'iscrizione on line vero? basta presentarsi alle 9????o erro????
Scusate, qualcuno di voi sa se Psicologia Clinica (esame opzionale) è sempre a cura della Petretto?Devo sostenere l'esame di Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione e se ci fosse un appello per quello a Marzo mi andrebbe di lusso...
Ultima modifica di Mielina__87 : 28-01-2012 alle ore 14.26.43 Motivo: Avevo dimenticato di scrivere una parte
ai miei tempi era masala-petretto...forse ora solo petretto....guarda nella sua pagina personale nel sito di scienze della formazione!....qualcuno sa se serve iscrizione???
non risponde.....
Ciao ragazzi, qualcuno per caso ha notizie sull'appello di marzo di cui aveva parlato a lezione?? Si farà o no alla fine???![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
anche io ho bisogno urgente di sapere qualcosa dell'appello a marzo!! se no neanche mi ci metto a prepararlo! uff ma come può un docente non rispondere alle mail??? come si può fare per avere una conferma ufficiale da lei ,e non da voci, o facebook??
Ragazzi ho inviato una mail alla Petretto per chiederle info sull'appello di marzo, mi ha risposto che ci sarà, il 5.
Non so dirvi però se farà altri esami oltre a quello di neuropsicopatologia... Ad ogni modo, anche se dovesse essere lei la docente di clinica, non è possibile sostenere gli esami a scelta prima della fine delle lezioni!