Cara Dafne potresti mandare anche a me il materiale che hai sull'esame della Tozzi? Ti ringrazio. La mia mail è mare.mari16@yahoo.it
Questa discussione si intitola NEUROPSICHIATRIA INFANTILE-Tozzi nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Originalmente inviato da DafneRocks25 Sì sì, le ha chieste. In particolare ha domandato le varie teorie dell'autismo, che stanno solo ...
Cara Dafne potresti mandare anche a me il materiale che hai sull'esame della Tozzi? Ti ringrazio. La mia mail è mare.mari16@yahoo.it
ciao potreste per favore mandare anche a me le slides?? la mia mail è alessiapuglielli@hotmail.it
Grazie mille!!!!
Ultima modifica di alessiapugliell : 08-10-2011 alle ore 17.12.00
ciao potrei avere anch'io il materiale)? ida.sacco@libero.it
ragazzi ma del libro"fondamenti neuropsichiatria infanzia adolescenza (giudetti)" si devono fare tutti i capitoli??? grazie
Ciao io devo sostenere l'esame psicopatologia dell'infanzia e dello sviluppo,che ora è diventato neuropsichiatria infantile.....qualcuno sà dirmi i capitoli precisi da studiare?
L' anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (Henry Charles Bukowski)
Ragazzi scusata ma l'esame è orale???![]()
Ciao a tutti!!! qualcuno è così gentile da dirmi dove posso trovare "il danno perinatale e le sequele" e se ci sono delle dispense/slides in qualche copisteria???
Grazieeeee!!!!!!
Potreste mandare anche a me le slides per l'esame della Tozzi? Grazie mille, avrò l'esame a febbraio. La mia e-mail è: cboni65@gmail.com
Mi associo anche io.. potreste inviarle anche a me ? La mia mail è laura.aikido@yahoo.it .Ciao Carletta!![]()
Ciao a tutti,
lo so che sono l'ennesima che le chiede, ma avrei davvero bisogno anch'io delle dispense (antonia.desideri@libero.it).
Per favore, c'è un'anima pia che mele manda ?
Grazie infinite a tutti
Antonia
cercasi libri e materiali per esami tozzi e roncone.....grazie
Ma gli abusi (cap.18) non ci sono sul programma!!
ciao a tutti..ma le slides le da la prof a lezione? potete per favore mandarle anche a me??grazie milleee!!!
la mia mail è fedefe88@libero.it grazie ancora
ciao a tuttiun favore potete inviare anche a me il materiale per l'esame ??????
grazie anticipatamente ......
elisaottaviani87@libero.it