Ciao a tutti...qualcuno di voi ha seguito il corso di neuropsichiatria infantile?mi può dare qualche consiglio? in particolare quali sn i libri da fare?
Grazie infinite...ciao ciao
Questa discussione si intitola neuropsichiatria infantile nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti...qualcuno di voi ha seguito il corso di neuropsichiatria infantile?mi può dare qualche consiglio? in particolare quali sn ...
Ciao a tutti...qualcuno di voi ha seguito il corso di neuropsichiatria infantile?mi può dare qualche consiglio? in particolare quali sn i libri da fare?
Grazie infinite...ciao ciao
Ciao ti consiglio di cercare tramite la funzione apposita "cerca in questo sito" anche perche' ci sono due esami di neuropsichiatria infantile, uno della professoressa martinetti da 9 crediti insegnato lo scorso anno al secondo anno della triennale di sviluppo, e l'altro da 6 crediti insegnato nel primo semestre dalla professoressa allori... Con programmi cmq mi dicono un po' diversi....
Ti linko le discussioni che ho trovato sull'Allori
ALLORI NEUROPSICHIATRIA lprima lezione
E sulla Martinetti
neuropsichiatria prof martinetti
![]()