Qualcuno mi sa dire i capitoli esatti da fare nei libri?
Alcuni li ho trovati da me, ma per il resto sto impazzendo nel cercare i capiroli esatti
Non vorrei poi dimenticare qualcosa che puntalmente mi chiede all'esame!
Grazie!
Questa discussione si intitola Neuropsichiatria Allori nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Qualcuno mi sa dire i capitoli esatti da fare nei libri? Alcuni li ho trovati da me, ma per il ...
Qualcuno mi sa dire i capitoli esatti da fare nei libri?
Alcuni li ho trovati da me, ma per il resto sto impazzendo nel cercare i capiroli esatti
Non vorrei poi dimenticare qualcosa che puntalmente mi chiede all'esame!
Grazie!
ma sei del vecchio o del nuovo ?

mi associo alla domanda di tedeth1983....io sono nuovo ordinamento...
C'è una discussione di un paio di mesi fa dove c'è scritto tutto... Io ho seguito quindi le cose le ho fatte prevalentemente sugli appunti, sul libro ho solo fatto gli argomenti non trattati a lezione (rit.mentale, depressione e nevrosi- tutti da fare sul Mastrangelo).
In linea generale il Mastrangelo è molto più medico e anche più completo, ma ci sono degli argomenti che sono fattibili anche sul Martinetti. Comunque consiglio di guardare l'ultima discussione...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Nuovo.
Si la discussione l'ho vista ma ci sono più versioni dei capitoli da fareNel senso che ognuno da capitoli diversi e in alcuni casi non mi torna col programma sulla guida.
ciao ikebana ti ho mandato un pm....fammi sapere
ciao........e per quanto riguarda il v.o. qualcuno sa quali sono i libri da fare con certezza ??
ciao a tutti mi potreste dire con precisione libri e capitoli da fare sono andata nel pallone....sono del nuovo ordinamento...please qualcuno mi dia una mano....aspetto risposte...grazie mille!
Salve,
qualcuno saprebbe indicarmi i libri da fare per quest'esame e i capitoli..
inoltre, ci sono delle dispense?
AIUTATEMI!!!!!!!!!
grazie
**Lety**
mi associo all'appello di lovelyle...qualcuno che ha seguito il corso può darci qualche dritta?![]()

Allora:il Martinetti in teoria va fatto tutto(la prof ci tiene molto a questo testo per capire molto bene la materia)..magari focalizzandosi un pò meno sui cap :4,11,19,21,22,27
del Mastrangelo da fare sono:2,3,5,6(ma non è sicuro),10,11,12,18,23
più la monografia a scelta.
Questo è quello che siamo riusciti a capire io e Tedeth(grazie) mettendo insieme quello che dicevano le discussioni precedenti e la prof...
in più in copisteria ci sono delle sbobinature e il seminario sul gioco..ora mi devo informare anche degli altri seminari
Ultima modifica di *tottino* : 07-04-2008 alle ore 15.10.27
grazie tottino!!!anche io in copisteria andai tempo fa e trovai solo il seminario sul gioco e le sbobinature di un paio di anni fa ma nn so se vanno bene...![]()

le sbobinature le ho prese qualche giorno fa...sono quelle del 2004/2005...mi ha detto il ragazzo della copisteria che di nuovo non ha nulla...quindi penso che sono ok quelle.
i seminari dovrebbero essere questi:
DisturbiComportamentoAlimentare(Martinetti),
scompenso adolescenziale(Martinetti cap 24),
gioco( in copisteria)
Grazie..
finalmente posso iniziare a studiare quest'esame!!!
![]()
**Lety**