Mi sa che cambiero' la mia scelta universitaria............. (scherzo..forse)
Questa discussione si intitola Nella vostra facoltà....più ragazze? nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mi sa che cambiero' la mia scelta universitaria............. (scherzo..forse)...
Mi sa che cambiero' la mia scelta universitaria............. (scherzo..forse)
A Firenze diciamo che c'e' una netta presenza femminile... Ma dipende dall'indirizzo.... ci sara' un 70, 80 per cento di donne.. Ma all'indirizzo di sviluppo forse siamo oltre il 95 per cento di donne... Lavoro e generale sono quelli che vedono maggiore presenza maschile... clinica e' un po' sulla media generale...
Ad ogni modo e' un bell'ambiente... molte dolci fanciulle e abbastanza amici per non sentirsi troppo soli...![]()
A Cagliari siamo tantissime donne...per fortuna sn già fidanzata ...altrimenti ....
sarebbe stato un trauma cercare ragazzo!!
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
ehi raga ma qualcuno ha trovato i risultati dell'esame della d'aloisio fatto il giorno 11/07? co sto sito nuovo non si capisce niente
hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test hai passato quel test![]()

Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true
...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...
Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE
mi hanno detto che anche iena si è fidanzat, non c'è più religione
bella stefo![]()