---------------------------------------------
Questa discussione si intitola Naufragio di una coppia nella sezione Vita sessuale, appartenente alla categoria Salute e benessere psicologico; ---------------------------------------------...
---------------------------------------------
Ultima modifica di pulcino75 : 29-05-2009 alle ore 23.06.48
benvenutoin questa sezione del forum è vietato dal regolamento chiedere consulti e fare diagnosi, per questo è stata creata la sezione Salute e benessere psicologico - Forum di Psicologia, in cui ti potrai confrontare con dei professionisti
perciò se la tua richiesta di aiuto è rivolta a degli esperti devi scrivere in questo forum, o il moderatore della stanza appena vede il thread provvederà a spostarlo..altrimenti se la tua richiesta è un semplice confronto con le esperienze di altri utenti e quindi magari trovare un po di "conforto", puoi scrivere nella stanza sentimentalmente, in dolce vita
![]()
Chiedo scusa per il disguido. Infatti a ben vedere era lì che in un primo momento volevo postare ma poi mi sono confuso. Se qualche moderatore può provvedere a spostare la discussione gliene sarei grato, per non doverla riaprire di nuovo nel posto giusto.
Ultima modifica di pulcino75 : 05-04-2009 alle ore 14.57.01
Sposto in salute e benessere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
---------------------------------------------------
Ultima modifica di pulcino75 : 29-05-2009 alle ore 23.07.08