Già è proprio figo Ettore BassiOriginariamente postato da sportgirl
quanto mi piace il personaggio del dott. milani...e...quanto mi piace bassi![]()
![]()
Questa discussione si intitola Nati*ieri nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originariamente postato da sportgirl quanto mi piace il personaggio del dott. milani...e...quanto mi piace bassi Già è proprio figo Ettore ...
Già è proprio figo Ettore BassiOriginariamente postato da sportgirl
quanto mi piace il personaggio del dott. milani...e...quanto mi piace bassi![]()
![]()
Originariamente postato da sportgirl
quoto...magari avessi avuto io un dottore cosi da bambina![]()
![]()
ma cosa è successo a questa fiction?nn va più in onda?![]()
a quanto pare hanno deciso di sospenderne la programmazione...
http://www.sorrisi.com/sorrisi/sched...3001035583.jsp

Ho anche letto,non ricordo dove,che Sebastiano Somma (il primario dell'ospedale) ha rilasciato dei commenti molto severi a proposito di questo congelamento dicendo (a ragione) che la rete ha interrotto la fiction senza però aver fatto nulla per cercare di incrementarne il successo anzi che veniva trasmessa in un giorno molto svantaggiato a causa della controprogrammazione.
Sono molto contenta che un attore si sia fatto sentire..io cmq la guardavo volentieri..magari non era un capolavoro però era piacevole,una cosa leggera e carina da guardare..anche se a dire la verità ammetto che la guardavo più che altro per Ettore Bassi che io adoro da sempre..però è stata una stupidaggine interromperla a 4 puntate dalla fine..cioè bastavano altre due settimane e finiva,interrompere così non serviva proprio
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
si la programmazione è stata sospesa...che rabbiama potevano finire no con le ultime puntate...è sempre una questione di audience
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
però mica è giusto?la colpa è stata della rete se nn andava...la programmazione saltava di continuo...nn si sapeva mai qnd andasse in onda!!!mah...
Sebastiano Somma ha fatto veramente bene a parlare! non è per niente giusto sospendere la programmazione...mancavano solo 4 puntate...speriamo che la riprendano...
anke perchè spesso davo un occhiata sul televideo agli ascolti e nn mi sembravano male rispetto agli altri programmi tv...poi nn so...speriamo ke la rimandino in onda...e al più presto!
Gia' anch'io la guardavo e mi dispiace che l'abbiano sospesa!
Secondo me se nn aveva tanti ascolti e' xche' la rete l'ha sempre sballotata da un giorno all'altro ed evidentemente la gente si e' stufata di rincorrerla!
è vero...mi è capitato di perdere qualche puntata proprio per questo...speriamo ke le mandano cmq in onda le altre puntante...
Volevo dirvi che ho letto da qualche parte che riprenderanno a trasmettere questa fiction (solo le puntate che avevano sospeso)
La faranno su Rete 4 tutti i venerdi' a partire dal 15 giugno
Sicuramente a qualcuno interessa anche se è passato un pò di tempo![]()
siiiiOriginariamente postato da MiciaAmy
Volevo dirvi che ho letto da qualche parte che riprenderanno a trasmettere questa fiction (solo le puntate che avevano sospeso)
La faranno su Rete 4 tutti i venerdi' a partire dal 15 giugno
Sicuramente a qualcuno interessa anche se è passato un pò di tempo![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oh finalmente finiranno il telefilm...io l'ho registrerò sicuramente, a me non dispiaceva.
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"