Questa discussione si intitola A Natale puoi.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da lialy hai visto che se ti applichi sei bravissima ................. Originalmente inviato da SfumatureBlu Dai, il tuo ...
No no..dici la verità, è tutto come sembra..
Però potrebbero scrivere lo stesso..![]()
"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."
...esserino psicotico
dite che spaventiamo gli altri utenti............
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
Secondo me sì..
Come nella Palla...chi scrive, se non sempre gli stessi da anni?![]()
...esserino psicotico
Immaginate di entrare in un forum e notare che buona parte dei moderatori sembrano alquanto instabili (e sto facendo un grande complimento a tutte). Voi che fareste? Non voi, una persona normale intendo
![]()
Io instabile?Ma quando mai!!!
Comunque, Biciuz, non posso rispondere alla tua domanda...dovrei immedesimarmi in una persona normale, ma c'ho già un altro impegno stasera..![]()
...esserino psicotico
Ho appena notato questo thread...
Io sto evitando di natalizzare l'avatar perchè non trovo l'immagine sul pc per caricarla su picnic...
![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
dia su su.....trasformateviiiiii..........
e date una letta qui..............[Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**
spargete la voce........
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
Lialy,non volendo ti ho copiato le decorazioni...![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
fattonon avrò messo troppa roba uahahah
in realtà sono riuscita a mettere solo questo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 22-12-2011 alle ore 00.46.58

Ora che Natale è passato ci dobbiamo "befanizzare" ?![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Stacco dagli importanti, ci rivediamo al prossimo Natale![]()
![]()