Avete già provveduto a fare i regali di Natale?
Io causa influenza ho dovuto rimandare alla settimana prossima.
Scrivete cosa regalerete, così magari prendo anche spunto![]()
Questa discussione si intitola Natale 2010: cosa regalerete? nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Avete già provveduto a fare i regali di Natale? Io causa influenza ho dovuto rimandare alla settimana prossima. Scrivete cosa ...

Avete già provveduto a fare i regali di Natale?
Io causa influenza ho dovuto rimandare alla settimana prossima.
Scrivete cosa regalerete, così magari prendo anche spunto![]()
A mia sorella una ciambella di alpaca da usare tipo sciarpa o fascia per capelli
Poi in ordine sparso
crema anti rughe, abbinamento birre formaggi, camicia, collezione di thè indiani con dosatori, un bonsai, pendagli vari
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
biz sono 10 anni che a natale metti lo stesso avatar, cambia please!

Un quaderno con una bella copertina su cui ho scritto alcune tra le mie poesie preferite.
Io nienteeeeeeeeeeeeeeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
La mia presenza alle varie cene... che e' anche abbastanza sinceramente...![]()
Dunque...diciamo che quest'anno ho preso i regali in ordine sparso e, avendo dovuto viaggiare per lavoro nelle ultime due settimane, ho acquistato i doni in città diverse (e non solo in negozi diversi):
Mamma..provvedo stamane..cmq una maglia
Papà..SKY
Brother...giubbino SLAM e calendario della mia F.A.
Sister..scaldamuscoli e soldi
Amiche..bonsai
Per una bimba..libro di Biancaneve
Per il moroso..cintura di pelle.
Per me..direi che mi sono regalata immense soddisfazioni per quest'anno.
Amico : Cd di Stefano Bollani,l'ultimo!
Fidanzata dell'amico,non chè mia migliore amica: Indecisa :S
Persona speciale:Un album fotografico di Vasco con 4 cd di Vasco e credo di aggiungere o una felpa o le pantofole a peluche
Mamma e Papà:regalo comune,album fotografico con le foto dei loro 25 anni di matrimonio
Papà : Cassetta degli attrezzi vuota,con maglione(è anche il suo compleanno il 24)
Mamma indecisa...
Sorella: Borsa!
Me: forse biglietto di ligabue per i concerti in teatro!
in ordine sparso: libri (tanti, di favole, poesie.....), completino intimo, calendario fatto con le mie mani, quadro (idem: fatto da me!), chiave di uno scrigno..che arrievrà solo in un secondo tempo...e accappatoio
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/

io ho cominciato ieri
cognato: portafogli
cognata: perizoma
zia: sciarpa
suoceri e testimoni di nozze: cesti stracolmi di bontà
mi mancano
genitori:forse per fare una cosa nuova gli regalerò un gioco da tavolo, probabilmente il sinco
sorella: ha chiesto del trucco e del trucco avrà
marito: non ho la più pallida idea! e gliene devo fare due perchè a breve distanza viene anche il compleanno!

Io pochissimi ne avevo in mente, e pochissimi ne ho fatti: i più importanti
Fidanzato: completino intimo (gliene ho buttati via due vecchi negli ultimi 3 giorni)
Genitori: 2 oggettini presi nel negozio Napolimania
Sorella: libro
Nonna: calze
VIRTUTE SIDERUM TENUS

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.