+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 78

N.C.I.S. - Unità anticrimine

Questa discussione si intitola N.C.I.S. - Unità anticrimine nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; qualcuno sta seguendo la serie che stanno facendo ora? Io dopo che è arrivata la tizia del Mossad ho perso ...

Postatore Compulsivo LuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran fico L'avatar di LuisaMiao
    qualcuno sta seguendo la serie che stanno facendo ora?
    Io dopo che è arrivata la tizia del Mossad ho perso interesse...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * NCIS - Unità anticrimine
    La 3^ stagione inedita della serie è in onda ogni domenica alle 21.00, più lunedì 18 dicembre alle 20.40, su RaiDue con due episodi.
    Nessun episodio domenica 24 e 31 dicembre, la serie torna domenica 7 e 14 gennaio con gli ultimi 4 episodi inediti della stagione.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

blackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackstar
    graSSie per la precisazione, Io ho iniziato a guardarlo un mesetto fa circa, mi spiace di essermi persa le prime serie...

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Originariamente postato da LuisaMiao
    qualcuno sta seguendo la serie che stanno facendo ora?
    Io dopo che è arrivata la tizia del Mossad ho perso interesse...
    No no, è ancora bello!! Il personaggio di Ziva non è male!

Originariamente postato da eva-luna
    ma secondo voi Abby e Mc Gee stanno ancora insieme?
    In una scena degli episodi di lunedì Abby ha detto a Mc Gee "è per questo che ti amo" quindi in teoria stanno insieme...
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl
    il telefilm è proprio bello, lo guardo sempre e ziva da spesso filo da torcere a dinozzo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    La 3^ stagione inedita della serie è in onda ogni domenica alle 21.00 fino al 14 gennaio. Dal 21 gennaio ripartono le repliche della 2^ stagione della serie.

Postatore Compulsivo LuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran fico L'avatar di LuisaMiao
    avete visto la puntata di stasera?
    non ci posso credere per com'è finita O_o
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Silvietta
    sildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sildel82
    Vero..che puntatona!!
    Silvia

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Che bella puntata!! E che fine inaspettata non va bene così
    C'è un'altra serie verovero??
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ma come è finita?
    io ho visto fino a quando il capo è tornato e la sua squadra lo abbracciava.....

Postatore Epico eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!eva_luna è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di eva_luna
    M spiace che Gibbs sia andato via... Ma finisce così?
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Figo leoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinareleoncina86 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di leoncina86
    ieri c'era un conflitto Amici sul 5 e NCIS su rai due..e m sn persa la fine della 3 serie..cosa è successo?!?!se m dite che se n'è andato gibbs c avrei giurato!è già da un po' d volte che lasciano fare il capo a tinozzo..quindi..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

pimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran ficopimo_eli è proprio un gran fico L'avatar di pimo_eli
    nooooooooooooooooo gibbs se ne è andato! Sono in crisi! Vero che fanno un'altra serie? Vero che torna!? io non lo guarderò mai più se no. Io sono tristissima!
    :-(

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl
    non pensavo finisse così la serie
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Blog Entries
    4
    La 2^ stagione della serie è in replica ogni domenica alle 21.00 su RaiDue con un doppio episodio.

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo