Per gli opsiani che si dilettano a suonare qualche strumento (o che lo fanno per mestiere), mi piacerebbe che in questo spazio ci confrontassimo non solo sulle emozioni e sul piacere che suonare ci procura, ma anche sui nostri strumenti stessi... come li abbiamo scelti, dove li abbiamo presi e quali sono le loro caratteristicheperchè si sa, gli strumenti sono i nostri piccoli tesori e sembra quasi che vivano grazie alla nostra passione
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

perchè si sa, gli strumenti sono i nostri piccoli tesori e sembra quasi che vivano grazie alla nostra passione

*asdatrice musicista*
e poi vuoi mettere il suono dell'acustica? parlo da profana ma a me piace molto di più (poi dipende anche dal momento ecc).
ma lo bramavo troppo
) perchè comunque è vecchiotto, suona bene ma ha una meccanica un pò pesante, almeno io non mi accorgo ma me lo dicono tutti
) piuttosto che scegliendo Yamaha o Ibanez.
quella che ho preso io non è male, sfiata un pochino dai pistoni ma la cosa è trascurabile. Oppure se vai al corso di orientamento bandistico della tua città (almeno da noi è così) fanno lezione gratis e ti danno anche lo strumento... poi devi andare in banda ma ovviamente se non vuoi molli prima di entrare (ma intanto ti sei fatto un'idea)
vuoi sapere invece la mia ragione mooooooolto più profonda della tua per suonare il sax?
eh vabbè avevo 8 anni... 

Che imbranato!