+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 60
Like Tree2Likes

Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

Questa discussione si intitola Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; von hoppipolla ora nn so se ho scritto bene...cmq ho visto il video commovente come sempre...

Postatore Compulsivo lollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran fico L'avatar di lollypsico
    von hoppipolla ora nn so se ho scritto bene...cmq ho visto il video commovente come sempre

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Sigur Ros: 3 date in Italia e un album in uscita

I Sigur Ros saranno in concerto in Italia: il nuovo tour del gruppo islandese farà tappa a Firenze, Roma e Milano durante l’estate.
    Il primo appuntamento è fissato per venerdì 11 luglio, quando i Sigur Ros si esibiranno al Giardino di Boboli nell’ambito del festival Firenzestate 2008.
    Il giorno seguente sarà la volta della tappa romana (parte della rassegna Luglio Suona Bene) che si terrà al Cavea Auditorium.
    Infine, domenica 13, i concerti italiani della band si concluderanno con un’esibizione all’Arena Civica di Milano, parte del programma del Jazzin’ Festival.
    Tra le prossime novità, i Sigur Ros hanno annunciato anche l’uscita di un nuovo album: prodotto da Flood (già collaboratore dei Depeche Mode, U2 e Smashing Pumpkins) il disco sarà pubblicato durante l’estate

FONTE: rockol.it
    Ultima modifica di Syrinx : 30-03-2008 alle ore 01.45.30
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Compulsivo lollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran fico L'avatar di lollypsico
    ma grazie..deve essere proorio un atmosfera suggestiva quella che si verra a creare al giardino dei boboli

Fancy pinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran fico L'avatar di pinga

Concerti dei Sigur Ros a luglio

ciao ragazzi, lo stupendo gruppo islandese torna in italia con tre date: una a roma, una a firenze e una a milano.
    chi vorrebbe andare? io conto di andare con alcune mie amiche e colleghe a roma. se qualcuno vuole unirsi a noi ci faccia sapere!!!

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Concerti dei sigur ros a luglio

raccontaci tutto poi
    sarà memorabile
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Matricola Maruskja è sulla buona strada L'avatar di Maruskja

Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

Beh, cosa dire?
    I Sigur ros a Roma sono stati a dir poco spettacolari!!!!!!!!!! Penso che chiunque era lì con me il 12 luglio può confermare!!!!!!!!!!!
    Ancora prima che entrassero avevo già la pelle d'oca!!

Matricola Maruskja è sulla buona strada L'avatar di Maruskja

A tutti gli assenti al concerto: ALLA PROSSIMA ANDIAMO TUTTI IN ISLANDA???

Partecipante Affezionato smokingbianco è sulla buona strada L'avatar di smokingbianco

A chi mi chiede: perchè ti iscrivi all'università di padova?
    rispondo che, a parte tutti i discorsi sulla validità dei corsi e dei professori, ho voglia di cambiare aria...perchè uno come me, a cui piacciono sonorità simili non ha mai l'occasione di vedere dal vivo questi gruppi e sopratutto respirare aria di cultura...
    se in Sicilia non vengono a suonare mai ci sarà un motivo...
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

Partecipante Assiduo Franci_Ciurci potrebbe presto diventare famosoFranci_Ciurci potrebbe presto diventare famosoFranci_Ciurci potrebbe presto diventare famosoFranci_Ciurci potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Franci_Ciurci

Citazione Originalmente inviato da smokingbianco Visualizza messaggio
    A chi mi chiede: perchè ti iscrivi all'università di padova?
    rispondo che, a parte tutti i discorsi sulla validità dei corsi e dei professori, ho voglia di cambiare aria...perchè uno come me, a cui piacciono sonorità simili non ha mai l'occasione di vedere dal vivo questi gruppi e sopratutto respirare aria di cultura...
    se in Sicilia non vengono a suonare mai ci sarà un motivo...
    Concordo tristemente.
    Mi sveno alla ricerca di inediti e quant'altro di tutti gli artisti citati da thread *____*.
    Io ho stile, e tu?

Partecipante Esperto PaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciutoPaolaTomasiello è un OPsiano riconosciuto L'avatar di PaolaTomasiello
    Blog Entries
    2

Comprendo bene anche io che sono di Salerno ho sempre viaggiato (e speso) tanto per i concerti... A parte che anche trovare persone con le quali condividere certi gusti musicali è sempre stato difficile... Vedo che qui, per fortuna, ci sono abbastanza amanti di musica classica contemporanea, dark, islandese ecc. ... Grandi i Sigur Ros, video davvero emozionanti... Bjork è geniale, anche se amo la sua musica del passato, negli ultimi anni non mi è piaciuta per niente, proprio no...

Ciao a tutti e a presto
    Per approfondimenti, eccomi anche qui :

----- http://it.youtube.com/user/PaolaTomasiello -----

... Io è un altro... (Arthur Rimbaud)

Non buttate via i frutti marci,
    perchè se prendete i semi di quei frutti e li piantate nasceranno frutti sani (Dario D'Ambrosi)

Partecipante Affezionato LaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinareLaLaiza73 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di LaLaiza73

Arrivo tardi con questo posto... comunque adoro i Sigur Ros e sono legata a loro da un ricordo molto forte.
    Ricordo una botta emotiva pazzesca quando, appena arrivò la notizia che la seconda guerra in Iraq era iniziata, MTV sospese le trasmissioni per un giorno e cominciò a mandare video eccezionali.
    Il primo fu dei Sigur Ros, Utitled #1
    YouTube - sigur ros - untitled #1 (vaka)

Ancora adesso mi commuovo quando ascolto quella canzone e guardo queste immagini, pensando all'Iraq e ai piccoli iracheni.

Ciao!

"L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
    Friedrich Schiller

GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
    GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!

Asdator
    Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Zingarella85
    Salve ragazzi,tiro su per chiedervi un parere.
    Premettendo che adoro i Sigur Ròs (ed ho quasi tutto)...mi sto appassionando anche a Bjork....quali sono secondo voi gli album più belli da avere assolutamente?

Neofita Lallina83 è sulla buona strada

Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri

Io sono una fan di Bjork, e secondo me l'album che assolutamente non deve mancare è "Post" che contiene perle come Army of me, Hyperballad, It's oh so quiet, Isobel... seguito dall'album "Homogenic" (in cui c'è, tra le altre, Joga , ecco il bellissimo video dove si fondono natura e musica http://www.youtube.com/watch?v=_R9eTtKpzjU )
    Questi sono i miei preferiti però(essendo un pò di parte) ti direi lo stesso che li devi avere tutti! :b
    Axamer Ibk likes this.

Asdator
    Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Zingarella85 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Zingarella85

Grazie Lallina, non sapevo da dove iniziare. Sei stata molto gentile

Partecipante Esperto Axamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciuto

Sigur ros scoperti parecchi anni fa dopo aver visto Vanilla Sky: grazie a internet ho scoperto chi erano gli autori di quelle tracce stupende e da allora li ho sempre ascoltati e apprezzati

Piacciono anche ai miei 2 bimbi di 4 e quasi 2 anni

+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234