Questa discussione si intitola Musica & Emozioni nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; YouTube - Louise Attaque - J't'emmène au vent...

YouTube - Vinicio Capossela - Nella Pioggia
Gira, gira
gira la pioggia
la pianola, la pianola
spazza la sera
piccolo piccolo è il cielo
e grande
più grande per noi
Ultima modifica di nadirinha : 03-09-2010 alle ore 12.30.53
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
YouTube - Canzone Da Discoteca - Edward Maya & Vika Jigulina - Stereo Love (remix)
quanto mi piace sta canzone.....finalmente l'ho trovata.................
Genesis - Mama YouTube - Genesis - Mama
....bella.....................
Police - Roxanne YouTube - Sting & The Police - Roxanne
Finding beauty - Craig Armstrong......
Quanto mi piace questo compositore![]()
Otis Redding - I've been loving you YouTube - I've Been Loving You Too Long - Otis Redding
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
"L'onda non riesce a prendere
il fiore che galleggia:
quando cerca di raggiungerlo
lo allontana"
(Rabindranath Tagore)

Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"...ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo...per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=XTxkw...feature=fvwrel
"...Mare mare mare voglio annegare... portami lontano a naufragare... via via via da queste sponde... portami lontano sulle onde"
"L'onda non riesce a prendere
il fiore che galleggia:
quando cerca di raggiungerlo
lo allontana"
(Rabindranath Tagore)
"Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
Charles Montesquieu
Jimi Hendrix - All along the watchtower YouTube - Jimi Hendrix - All Along the Watchtower
un mito....