+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 1235 PrimoPrimo ... 3456715551055051005 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 18521
Like Tree1559Likes

Musica & Emozioni

Questa discussione si intitola Musica & Emozioni nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; Io ascolto Megadeth - Mortal Kombat Annihilation [grazie Raphael ] anche se sarei di umore nero e di conseguenza piu' ...

Haruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    1
    Io ascolto Megadeth - Mortal Kombat Annihilation

[grazie Raphael ]

anche se sarei di umore nero e di conseguenza piu' da qualcosa di tristerrimo.. uhm.. vediamo che cosa offre il convento

Ilaria Haruka Janon
    fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)
    • nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •

Chattatore super esperto Angelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Angelus
    in questo preciso momento sono "tutto quello che un uomo"...perchè la mia ragazza è tutto quello che posso desiderare....
    e perchè gliel'ho mormorata per farla addormentare ed è stato un momento bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Sai una cosa? Certe volte mi incanto a guardare la televisione, quando ci sono le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
    In genere sono coppie.
    E mi affascinano perchè nonostante siano su quelle lame così instabili, il terreno scivoloso, mi danno sempre la sensazione di un'intesa perfetta..."

My links:
    OPSVILLAGE
    MYBLOG

FONDATORE DELLA SETTA DELL'ASD
    Entra a farne parte anche tu!
    W LA FUFFA! Supermanu sacerdotessa del tempio
    Gemellato con la setta del VAFFANCULO

Postatore Compulsivo Mallory potrebbe presto diventare famosoMallory potrebbe presto diventare famosoMallory potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Angelus
    in questo preciso momento sono "tutto quello che un uomo"...perchè la mia ragazza è tutto quello che posso desiderare....
    e perchè gliel'ho mormorata per farla addormentare ed è stato un momento bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Haruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    1
    Io sono da Good Charlotte - Lifestyles Of The Rich And The Famous

Ilaria Haruka Janon
    fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)
    • nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •

Postatore Epico Mia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran fico L'avatar di Mia_Wallace
    oggi mi sento così
    Aimee Mann, Deathly

Now that I've met you
    would you object to
    never seeing each other again?

'cause I can't afford to
    climb aboard you
    no one's got that much ego to
    spend
    So don't work your stuff
    because I've got troubles enough
    no, don't pick on me
    when one act of kindness could be
    deathly
    deathly
    definitely
    'Cause I'm just a problem
    for you to solve
    and
    watch dissolve in the heat of
    your charm
    but what will you do when
    you run it through and
    you can't get me back on the farm
    So don't work your stuff
    no, don't pick on me
    deathly
    deathly
    definitely
    You're on your honor
    'cause I'm a goner
    and you haven't even begun
    so do me a favor
    if I should waver
    be my savior
    and get out the gun
    Just don't work your stuff
    no, don't pick on me
    deathly
    deathly
    definitely
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

laura81 potrebbe presto diventare famosolaura81 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di laura81
    Today I feel... Turin Brakes - Pain Killer
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Giurato di Miss & Mister OPs Parsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Parsifal
    Oggi continuo ad ascoltare En el muelle de San Blas,dolcemente malinconica la musica

Chattatore super esperto Angelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinareAngelus è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Angelus
    oggi...oggi mi sento WE ARE THE CHAMPIONS...
    anche se manca ancora un'ora...ma oggi sarà la giornata giusta...
    "Sai una cosa? Certe volte mi incanto a guardare la televisione, quando ci sono le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
    In genere sono coppie.
    E mi affascinano perchè nonostante siano su quelle lame così instabili, il terreno scivoloso, mi danno sempre la sensazione di un'intesa perfetta..."

My links:
    OPSVILLAGE
    MYBLOG

Postatore Epico Ember gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Angelus
    manca ancora un'ora...
    A cosa...?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Originariamente postato da Ember
    A cosa...?
    per scaramanzia non si dice....se va tutto bene lo dico...
    sennò se ne parla sabato prossimo...
    Ultima modifica di Angelus : 10-05-2003 alle ore 16.07.35
    In genere sono coppie.

My links:
    OPSVILLAGE
    MYBLOG

Partecipante Super Esperto Fritz è sulla buona strada L'avatar di Fritz
    mmmm mi sa che ho capito...
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Partecipante Assiduo Zeno è sulla buona strada L'avatar di Zeno
    Oggi mi sento ... Pink Floyd .... Wish you were here!

Partecipante fiore è sulla buona strada L'avatar di fiore

io mi sento....

Ciao ragazzi, io mi sento un pò.... Jeff Buckley, ma il mio moroso mi ha fatto cambiare musica e adesso sto ascoltando (bello, bello...) un duetto AC/DC ed Eminem con My name is sulla musica di back in black....

Fiore

Giurato di Miss & Mister OPs Parsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciutoParsifal è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Parsifal
    nooo juventini ovunque

oggi...oggi "mille giorni di me e di te" di baglioni.
    oggi è giornata di depressioni amorose...
    In genere sono coppie.

My links:
    OPSVILLAGE
    MYBLOG

+ Rispondi alla discussione