ciao a tutti..voglio proporre questo argomento ke secondo me in questi ultimi tempi è oggetto di discussione nelle case di tutti noi.
Cosa ne pensate di tutto questo parlare e sparlare degli omicidi in tv? di rendere pubblici anche i minimi particolari? di mettere sotto i riflettori la sofferenza di chi ha perso una persona? cosa comporta tutto questo x ki vive in prima persona una tragedia sbattuta in tv?
io penso ke purtroppo i media fanno leva su un tabù di tutti noi, la morte, e ke se nessuno li guardasse probabilmente nn li trasmetterebbero così tanto. Inoltre, credo ke ci siano più omicidi xkè mettendoli in tv e "pubblicizzandoli", secondo me è come se in qualche modo purtroppo li legittimassero, li normalizzassero nell'inconscio di tutti noi. Nn so se mi spiego bene, ma è come se hai continuamente un modello sotto gli occhi, e x quanto ti disgusti , nel momento di raptus esso ti si ripropone nella tua mente ed ecco ke viene messo in atto.
E credo ke x i parenti messi a nudo davanti a tutta italia, beh..credo ke si crei un senso di vergogna in loro, come se fossero responsabili di tutto anke se così nn è, vengono stigmatizzati come "quelli ke..".
Aspetto opinioni!![]()
grazieeeeeeeeee![]()

LinkBack URL
About LinkBacks