Chissà dirmi dove si trova??
Questa discussione si intitola modulo esame opzionale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Chissà dirmi dove si trova??...
Chissà dirmi dove si trova??
Ovviamente bisogna tu lo scriva anche nel piano di studio...qualora tu cambiassi idea, quest'ultimo va riconsegnato.
scusate..ma cos'è il modulo per l'esame opzionale' non basta il piano studi?un altra cosa..posso sostenere l'esame opzionale anche prima di consegnare il piano vero?
L'esame opzionale si può sostenere in qualsiasi momento, previa superamento dei propedeutici. In effetti, anch'io non sapevo nulla del modulo dell'esame opzionale, pensavo bastasse il piano di studi
Ah! Io com modulo esame opzionale pensavo si riferisse al modulo per il piano di studi!!!
Infatti il piano di studio per il nuovo ordinamento ha l'unica funzione di far scrivere l'attivita' a libera scelta da 9 crediti.... e' quello il modulo che intendeva
si intendevo quello duccio.. ma ancora non ho capito dove lo trovo!!
Sul sito di facolta' al tuo corso...poi vau si piano di studio..e li sara' linkato... Ma deve ancora essere inserito quello nuovo...che si dovra' presentare dal primo al 31 dicembre...
Se leggi la nuova guida pare abbiamo cambiato la data di consegna...
state parlando solo per il nuovo ordinamento vero ?? il vecchio presenta solo il piano di studi ???
Si parliamo del nuovo come come il vecchio presenta il piano di studi