Ciao ragazzi! mi rivolgo soprattutto a coloro che lo scorso anno hanno fatto il test per l'ingresso alla magistrale (nuova riforma)...
1. come è organizzato il test e che tipo di domande ci trovi? io sono di generale e completamente ignorante riguardo materie di psicologia del lavoro e anche di 1pò di tutto il resto che non sia sperimentale!!
2. ma nella domanda per fare il test c'è da inserire una qualche preferenza sull'inidirizzo in cui hai intenzione di formarti, o zero? perchè mi hanno detto che visto che la scelta dell' "indirizzo" devi farla una volta che sai se sei stato ammesso o meno (ingiustizia), poi dopo puoi scegliere l'indirizzo che vuoi...mah! a me sembra un pò strano! prima ti facevano fare milioni di cose per cambiare indirizzo e ora nulla....la vedo bigia!
3. anche se hai fatto schifo al test, ma per il tuo indirizzo c'è ancora posto, ti "richiamano"?
grazie mille a chiunque risponda e spero di non essere la sola ad avere qst paranoie, sennò sono messa proprio male! ihihihih
besos a todos!

LinkBack URL
About LinkBacks