e perchè dovrebbero essere soprattutto le donne? Moh?
Che hai da dimostrare, mi sembra una questione di lana caprina.
Questa discussione si intitola mobbing: psicoanalisi si o no? nella sezione Psicoterapie, appartenente alla categoria Forum tematici; e perchè dovrebbero essere soprattutto le donne? Moh? Che hai da dimostrare, mi sembra una questione di lana caprina....
e perchè dovrebbero essere soprattutto le donne? Moh?
Che hai da dimostrare, mi sembra una questione di lana caprina.
Ti ringrazio per la risposta,ma con un pò di pazienza ho trovato ciò che cercavo e non mi sbagliavo.
mobbing: psicoanalisi si o no?
Avrei bisogno urgente di sapere se la psicoanalisi può essere utile per una persona con problemi lavorativi seri, in causa per mobbing. Che ne pensate?
Se la persona in questione ha desiderio di comprender meglio la propria vita affettivo-relazionale, la Psicoanalisi potrebbe esserle di aiuto. Indipendentemente dal mobbing. Certo, una Psicoanalisi è impegnativa.
Psicoanalisi si o no.
era questa la domanda originaria dell'intervento, peccato che si e' partiti per la tangente.
Anche un 'ni' era sufficente, ..piuttosto di schivare la risposta.
Provo a risponderti: psicoterapia che tenga conto dei sistemi relazionali in cui e' coinvolto il paziente e che fornisca delle risposte autonome e rapide per intervenire sui disturbi immediati.
Ho provato a risponderti..e' la solita questione: tanti metodi terapeutici, problematiche peculiari. Quale piu' adatto?
In questo caso per la psicoanalisi non declinerei del tutto, ma aspetterei.