Toh, inizia stasera
Apro il thread per tradizione![]()
Questa discussione si intitola Miss Italia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Toh, inizia stasera Apro il thread per tradizione...
Toh, inizia stasera
Apro il thread per tradizione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quattro sarde![]()
Ci sono un pò di foto delle partecipanti? Giusto per non scrivere VINCE LA 4!! o VINCE LA 10 e non avere manco un volto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ecco le miss scorrete con le freccie
Le schede delle Miss Finaliste
Via si guarda un po' di gnocca stasera![]()
![]()
Votate per la numero 21 Miss Sardegna Silvia Cabras
è la ragazza di mio cugino![]()
io vado a vedere Garko![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
e queste sarebbero le bellezze italiane???
![]()
Dopo anni di Miss Veneto dala ragazza di quest'anno è sotto tono
Poi conduce Carlo Conti che non sopporto, vedo se c'è uno streaming in internet senza commento![]()
This is a blog
This is not a link.

io adoro guardare miss italia solo per sentire i commenti di mio papà su quanto sono cesse le concorrenti...![]()
ne ha per tutte...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Daniela Fontani ...numero 91 e' la ragazza di Gamberini.... Una cosa ridicola.. racconto' in un quotidiano che lei grande tifosa viola ando' in ritiro...vide il gambero che dava la maglia con autografo ad un ragazzino disabile e fu colpita dalla sua dolcezza.......................................(si il portafogl secondo una concezione molto dinamica)..... e sicuramente anche lui l'ha scelta per il suo buon carattere e la sua umanita'.....................![]()
O.T. scusate ma ho appena saputo che la Canalis ha chiesto a Reginaldo di sposarla.......................................... ...
Io voglio trovarne una che dica chiaramente che vuole vincere e che si considera meglio delle altre e che il suo sogno e' sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare la numero uno!!!! Per me dicesse una cosa del genere sarebbe gia' la vincitrice morale.... altro che buonismo e moderazione....
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
Non ho letto il regolamento ma mi pare che non sia più un concorso unicamente di "bellezza fisica" ma che si valuti un pò a tutto tondo...quindi un pò di chiacchiere devono fargliele fare![]()
This is a blog
This is not a link.