+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 211

Miss Italia

Questa discussione si intitola Miss Italia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da fly29 un pò tesa credo...tifo x lei...almeno "conosco" qualcuno... Originalmente inviato da bri_bri si amy è carina ...

Postatore OGM amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Miss Italia

Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    un pò tesa credo...tifo x lei...almeno "conosco" qualcuno...
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    si amy è carina la 21! l'avevo già vista per miss sardegna!
    io "conosco" l'altra sarda, claudia, la 86. è del paese di mia mamy..
    è passata anche lei
    forzaaaa la Cabras (sto cognome mi ricorda un'altra persona )

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Partecipante Veramente Figo bri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran ficobri_bri è proprio un gran fico L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

ormai l'hai detto!
    Ultima modifica di bri_bri : 11-09-2008 alle ore 14.58.48

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Johnny

chi è cabras?
    Hakuna matata - no problem

Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ora che mi ci hai fatto pensare non la voto piu

Postatore OGM amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!amypsicolog è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di amypsicolog

votate per la numero 021 silvia non ricordo il cognome

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

VIVA AMY

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

votate per la numero 021 silvia non ricordo il cognome
    si chiama come me

Partecipante Figo agatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciutoagatarossa è un OPsiano riconosciuto L'avatar di agatarossa

chi è la cabras? e curiosità a chi vi fa pensare?

Citazione Originalmente inviato da agatarossa Visualizza messaggio

questa è silvia cabras è la miss sarda in arica
    la cabras è una docente a cagliari

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si chiama come me
    non sapevo il tuo nome

VIVA AMY

Postatore Compulsivo francesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran ficofrancesco27 è proprio un gran fico L'avatar di francesco27

Miss Cortina
    Cardin Manola
    Numero 100

Miss Umbria
    Leonardi Virginia
    Numero 11

Miss Eleganza Liguria
    Accaputo Marta
    Numero 31

si segnalano caldamente per la finale anche se non le ho viste tutte, ma tra le prime trenta sicuramente meritano.....

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da agatarossa Visualizza messaggio
    cabras di miss italia ci ha fatto pensare alla nostra docente di cagliari, che a parte gli insegnamenti mattoni che insegna, ha un aria da orso e gelida e a molti incute timore..anche se alla fine è solo l'apparenza ed è meglio di molti altri docenti

oggi l'ho guardato un po..a parte il sonno che mi ha fatto venire, carlo conti è un idiota

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo RobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran fico L'avatar di RobSpera

L'unico che vale la pena vedere in quel programma è proprio Carlo Conti..

lo stavo vedendo.. per fortuna hanno fatto passare la sarda.. anche se sinceramente non è molto bella.. ma ce ne sono molte che secondo me non ci stanno a fare niente..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Super Mod!

carlo conti pogarirari!!!
    è vero sono andate via alcune carine e sono rimaste alcune che non erano gran che poi ne ho visto alcune che, va bene non essere anoressiche, ma erano troppo sformate...in carne ok , ma almeno la devi avere nei punti giusti

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo RobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran ficoRobSpera è proprio un gran fico L'avatar di RobSpera

Boh almeno lui mi risulta simpatico.. è uno dei pochi in tv che mi sta simpatico..

Effettivamente alcune erano abbastanza sformate.. comunque a me hanno colpito veramente in poche.. le trovi quasi tutte "bambe" ("senza sale" in italiano), tutti li a dire cose scontate e a comportarsi come bambinette viziate.. è un programma che non mi è mai piaciuto..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo