Questa discussione si intitola Miss Italia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da fly29 un pò tesa credo...tifo x lei...almeno "conosco" qualcuno... Originalmente inviato da bri_bri si amy è carina ...
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
chi è cabras?
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi
votate per la numero 021 silvianon ricordo il cognome
![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY

chi è la cabras? e curiosità a chi vi fa pensare?
Miss Cortina
Cardin Manola
Numero 100
Miss Umbria
Leonardi Virginia
Numero 11
Miss Eleganza Liguria
Accaputo Marta
Numero 31
si segnalano caldamente per la finale anche se non le ho viste tutte, ma tra le prime trenta sicuramente meritano.....
花は桜木人は武士
"tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee
cabras di miss italia ci ha fatto pensare alla nostra docente di cagliari, che a parte gli insegnamenti mattoni che insegna, ha un aria da orso e gelida e a molti incute timore..anche se alla fine è solo l'apparenza ed è meglio di molti altri docenti
oggi l'ho guardato un po..a parte il sonno che mi ha fatto venire, carlo conti è un idiota![]()
L'unico che vale la pena vedere in quel programma è proprio Carlo Conti..
lo stavo vedendo.. per fortuna hanno fatto passare la sarda.. anche se sinceramente non è molto bella.. ma ce ne sono molte che secondo me non ci stanno a fare niente..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
carlo conti pogarirari!!!
è vero sono andate via alcune carine e sono rimaste alcune che non erano gran chepoi ne ho visto alcune che, va bene non essere anoressiche, ma erano troppo sformate...in carne ok , ma almeno la devi avere nei punti giusti
![]()
Boh almeno lui mi risulta simpatico.. è uno dei pochi in tv che mi sta simpatico..
Effettivamente alcune erano abbastanza sformate.. comunque a me hanno colpito veramente in poche.. le trovi quasi tutte "bambe" ("senza sale" in italiano), tutti li a dire cose scontate e a comportarsi come bambinette viziate.. è un programma che non mi è mai piaciuto..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!