Salve a tutti,
sono daniglue e mi sono iscritto al vostro forum solo ed esclusivamente per lo spunto che vi sto per offrire, ma in futuro, chissà, magari potrei trovarmi bene e continuare a far parte della vostra community.
Vorrei sapere cosa ne pensate, a livello psicologico, di tutte quelle persone/fan che considerano Michael Jackson ancora in vita, nonostante sia noto più o meno a tutti che è deceduto il giorno 25 Giugno 2009.
Navigando su Internet, nei giorni scorsi, ho avuto l'occasione di visitare questa discussione su questo forum: Michael Jackson FanSquare Forum - MICHAEL JACKSON E? ANCORA VIVO!??
Pur non essendo uno studioso di psicologia, né un appassionato, ho trovato che alcuni commenti fossero a dir poco interessanti/assurdi e non ho potuto far a meno di seguire questo spazio virtuale per diverso tempo solo per studiare le loro analisi sul caso.
Ovviamente non vi invito a leggere le 226 (al momento) pagine dell'intera discussione, ma son sicuro che qualcuno di voi potrebbe essere interessato a studiare i comportamenti di alcune persone.
Mi scuso se ho aperto l'argomento nella sezione sbagliata. Sono arrivato da 5 minuti e faccio un po' di fatica ad ambientarmi.
Spero possa interessare a qualcuno l'argomento.

LinkBack URL
About LinkBacks