• facebook
  • facebook
  • google plus
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

mi trombo la mamma :)

Questa discussione si intitola mi trombo la mamma :) nella sezione La stanza dei sogni, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ho visto che cercate sogni erotici............il mio risale ai miei 16 anni: semplicemente ero seduto nel mezzo del lettone e ...

io mordo
    Ospite non registrato

mi trombo la mamma :)

Ho visto che cercate sogni erotici............il mio risale ai miei 16 anni:
    semplicemente ero seduto nel mezzo del lettone e la mammina mi stava sopra, ci guardavamo in faccia, il babbo è passato nel corridoio del reparto notte, ci ha visti e ha detto qualcosa (non ricordo cosa) ......poi se ne è andato un po' stupito e noi abbiamo continuato abbastanza seriamente (nessun commento o sorrisino), io mi sono un po agitato ma niente di particolare. Mi sono svegliato prima che finissimo.

il complesso di edipo non l'ho visto nemmeno di striscio
    (quello rosso è edipo

quando avevo 4 o 5 anni, all'asilo , cercavo di leccare le bimbe dove non batte il sole e una me lo lasciava fare... ....... .....a voi i commenti......

Partecipante Veramente Figo
    Punti: 11,359, Livello: 1
    Livello completato: 99%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    7 days registered
    L'avatar di noone
    Punti
    11,359
    Livello
    1
    GH!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

io mordo
    Ospite non registrato
    anche a me piacciono i tool........pensi che sia sintomatico per te??

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Cosa si può pretendere da un PESARESE scherzo naturalmente... beh è un sogno interessante, anche io una volta ho sognato che facevo qualcosa con mio padre ma mi sono svegliata molto turbata e l'ho trattato male per tutto il giorno
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

io mordo
    Ospite non registrato
    non volevo mica un'interpretazione!
    ..........2 risate e basta??....si puo?

SI DEVE! Le interpretazione in questa stanza sono pregate di rimanere fuori

Registered User L'avatar di alea

Re: mi trombo la mamma :)

Originariamente postato da io mordo
    Ho visto che cercate sogni erotici............

....a voi i commenti......
    Chi cercava Sogni Erotici??
    Essendo una stanza aperta qualcuno commentava che fra tanti sogni più o meno complessi con vari "contenuti manifesti" fossero sottodimensionati i racconti di Sogni Erotici ... credo, ma è un mio personalissimo pensiero, più per una forma di auto-censura

però se non vuoi "interpretazioni" che del resto nessuno è "autorizzato" a dare , ma solo fare due risate forse dovevi postare nella Dolce Vita
    se vuoi parlarci dei tuoi sogni qui è "casa tua", a volte è utile anche solo mettere in forma scritta un proprio sogno,a volte anche solo pensare di raccontarlo ha una sua utilità, a volte scrivere perchè qualcuno legga anche se poi non ci sono risposte ha una sua utilità ... questo, come dicevo prima è un mio personalissimo pensiero.
    Benvenuto "io mordo" (p.s. bel nick vampiresco)

Pat

io mordo
    Ospite non registrato

Re: Re: mi trombo la mamma :)

Originariamente postato da alea
    Chi cercava Sogni Erotici??
    Essendo una stanza aperta qualcuno commentava che fra tanti sogni più o meno complessi con vari "contenuti manifesti" fossero sottodimensionati i racconti di Sogni Erotici ... credo, ma è un mio personalissimo pensiero, più per una forma di auto-censura

però se non vuoi "interpretazioni" che del resto nessuno è "autorizzato" a dare , ma solo fare due risate forse dovevi postare nella Dolce Vita
    se vuoi parlarci dei tuoi sogni qui è "casa tua", a volte è utile anche solo mettere in forma scritta un proprio sogno,a volte anche solo pensare di raccontarlo ha una sua utilità, a volte scrivere perchè qualcuno legga anche se poi non ci sono risposte ha una sua utilità ... questo, come dicevo prima è un mio personalissimo pensiero.
    Benvenuto "io mordo" (p.s. bel nick vampiresco)

Pat
    Dicevo che non erano esplicitamente richieste interpretazioni perchè ember ha scritto che era interessante come per dire che non lo era affatto....se tu vuoi interpreta interpreta......
    Comunque, effettivamente, ho scritto per fare un po lo sborone anche se forse, c'è poco di cui andare fieri ...
    grazie del benvenuto
    ciao

Registered User L'avatar di alea
    di cosa c'è poco di cui andar fieri?

Io trovo interessante aldilà del contenuto "palese" due affermazioni:
    io e mamma ci guardavamo in faccia ... il babbo è passato, ci ha visti ed è passato oltre ...

poi per quanto riguarda le precoci esperienze sessuali penso siano più comuni di quel che pensi ... anch'io ho ricordi vividi di attività "sessuali" però le inscriverei di più in fasi di conoscenza/curiosità del tutto legittime ...

a presto
    Pat

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    di cosa c'è poco di cui andar fieri?

Io trovo interessante aldilà del contenuto "palese" due affermazioni:
    io e mamma ci guardavamo in faccia ... il babbo è passato, ci ha visti ed è passato oltre ...

poi per quanto riguarda le precoci esperienze sessuali penso siano più comuni di quel che pensi ... anch'io ho ricordi vividi di attività "sessuali" però le inscriverei di più in fasi di conoscenza/curiosità del tutto legittime ...

a presto
    Pat

Direi che quello di cui mi sento fiero, pensandoci un po, è l'aver affrontato mio padre e la situazione in generale senza quasi battere ciglio, questo però implica una evoluzione della mia personalità di cui, appunto non si può essere molto fieri: la sensazione di inferiorità nei suoi confronti.....una certa rivalità.....e un'identità di maschio un po' strampalata che mi dovrò aggiustare alla meglio..
    Ti ricordo inoltre che avevo circa 16 anni e non 5 o 6

Che io e mia madre ci guardavamo in faccia non so perchè lo trovi interessante...............non è mai stata seduttiva, anzi, sempre poco empatica, tra l'altro non mi piace neanche......ne psicologicamente ne dal punto di vista fisico, pensavo solo alla sua passera.........più che altro credo fosse una mia ostentazione di coraggio, c'era un mix di superbia e di angoscia.........sostenere la mia superbia era angosciante....come a dire: ma che strada mi tocca imboccare!
    al momento non mi viene in mente altro
    dimmi del guardarsi in faccia....

Re: Re: Re: mi trombo la mamma :)

Originariamente postato da io mordo
    ember ha scritto che era interessante come per dire che non lo era affatto.....
    veramente ero seria... alea lo sa che se io leggo e rispondo a un sogno vuol dire che lo trovo veramente interessante

io mordo
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: mi trombo la mamma :)

Originariamente postato da Ember
    veramente ero seria... alea lo sa che se io leggo e rispondo a un sogno vuol dire che lo trovo veramente interessante
    Beh....allora scusa il fraintendimento, mi faccio un po di para

mi faccio frustare un po va....

Comunque non è detta che fosse tua madre, o meglio nel sogno lo era ma poteva rappresentare qualsiasi cosa... poi attento alle troppe negazioni, la mia prof di dinamica dice che nella maggior parte dei casi sono affermazioni

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Comunque non è detta che fosse tua madre, o meglio nel sogno lo era ma poteva rappresentare qualsiasi cosa... poi attento alle troppe negazioni, la mia prof di dinamica dice che nella maggior parte dei casi sono affermazioni

Che fosse o no mia madre non cambia la mia storia, comunque, mi sa che era proprio lei

Secondo te cosa significa che ci guardavamo?

Non lo so, semplicemente è un'immagine che ha colpito alea, e in effetti è abbastanza forte

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo