....disse MaRtHa alle 20:30 del 31 gennaio 2004 !!!!
Questa discussione si intitola Mettilo tu! nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ....disse MaRtHa alle 20:30 del 31 gennaio 2004 !!!!...
Eh,sai..gli errori.....non volevo dire quello,hai frainteso..e io che sono una paperona...
beh...mi tocca spegare tutto....:
mezz'ora fa in chat mi chiedevo....come mai in un forum in cui si parla di tutto, non si parla dell'argomento preferito da Freud!!!
allora MaRtHa mi ha detto 'mettilo tu'....
...capite bene....il mio 'imbarazzo'....trattandosi di ....sesso!!!!
di fatto l'ho appena aperta...questa nuova discussione...
Eh eh...capite il mio invece..auhsusahauhuhsuahssuhuuh..bell'argomento Dark...ci farò un pensierino!
Attimi di intenso umorismo.
doh... si invade pure il forum? (dopo la chat..)Originariamente postato da darkchild72
ahjò!!! olliveeee (classico umorismo sardo).
da non dimenticare.. [17:38] <BrunoB> "caccialo fuori mettilo dentro"
![]()
....Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.(J.M.)
Think different...Think Apple!
lolOriginariamente postato da Iggy
Attimi di intenso umorismo.![]()
Remy Lebeau
Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni
SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
• • • • framtida självmordsoffer • • • •
[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]
ahahaha Martha è insuperabile ...![]()
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
(Tratto da Dylan Dog 115)
Membro della setta dell'asd:Asdatore Serioso
[size=0,5]"Ho imparato che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce..ho imparato che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella..ho imparato che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato..ho imparato che le opportunità non vanno mai perse,quelle che lasci andare tu le prende qualcun'altro..ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte..ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso sempre farci qualcosa..ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali..ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!!"[/size]
"Un cuore, Un mondo" Gli amici di Ndugu Zangu
heheh siOriginariamente postato da bimand
![]()
....Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.(J.M.)
Think different...Think Apple!
bene....abbiamo trovato il primo argomento!!!Originariamente postato da bimand
...Marta ...ma che ti dicono????

![]()
![]()
ma questo 3d di che dovrebbe parlare
![]()
![]()
?
eh lo so..son una guastafeste!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da MaRtHa_79
Eh eh...capite il mio invece..auhsusahauhuhsuahssuhuuh..bell'argomento Dark...ci farò un pensierino!
chi ha scritto 'bell'argomento'?????
Originariamente postato da Iggy
Attimi di intenso umorismo.
I corsi e ricorsi storici...![]()
Ajò,però...che c'entro io ragazzi!!!!!!Qui da noi si dice "paga tottu Mesina!"..della serie sono un capro espiatorio...Vi avverto,facio molte gaffes,perciò prendetemi per come sono e compatitemi.Darkchild sei cattivo!!!!!Mi hai messo in cattiva luce con gli opsiani(sauhauhsuhaauhsahsuauhsuhuhasauhs)..
Ah,cmq,per chi non avesse capit questo nostro delirio,si parla dell'argomento preferito di freud(..o come mi scrisse uno in chat di Froid),ovvero il sesso........e io,da gaffiana quale sono di natura,ho suggerito(involontariamente)a dark "mettilo tu.."..riferito al post,però![]()