Ragazzi scusate ma sapete dirmi per quando sono state fissate le esercitazioni e quando sarà l'esame? Il professore ha fornito le date per caso? Grazie in anticipo
Questa discussione si intitola metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B nella sezione Psicologia dello Sviluppo e Dinamico-Relazionale Cagliari, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Cagliari; Ragazzi scusate ma sapete dirmi per quando sono state fissate le esercitazioni e quando sarà l'esame? Il professore ha fornito ...

Ragazzi scusate ma sapete dirmi per quando sono state fissate le esercitazioni e quando sarà l'esame? Il professore ha fornito le date per caso? Grazie in anticipo

eh.ma il punto è che se non parlo con lui non ne ho la certezza e non riesco mai a trovarlo ne mi risponde mail...

so che non risponde mai..le lezioni sono finite gia...ieri mentre lui faceva l esame di corso base io avevo una sessione d esame e neanche ieri lho trovato.
e che rispondere ad una mail non costa davvero nulla

Scusate ma le esercitazioni sono già iniziate?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Ciao, si ti ringrazio. Mi hanno poi riferito della prossima settimana..
Piuttosto.. mi stavano dicendo che vorrebbe fissare l'appello per il 17 o 18 Febbraio... pero' il 17 ci sono già esami per il primo anno..sia con la Penna sia con la Castelli.. ci manca solo accavalli pure lui.. gli chiediamo se puo' in altri giorni?
ciao ragazze!!! sapete in che giorno riceve il professore? e a che ora?? grazieee!!!
Ciao ragazzi chi ha dato oggi l'esame di analisi multivariata ??
Lasfinge81 ciao ragazze!!! sapete in che giorno riceve il professore? e a che ora?? grazieee!!!
Dovrebbe essere il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18 o dalle 18 alle 20....ora non ricordo bene bene......Ma ti assicuro che il problema non è sapere l'orario preciso, il problema è trovarlo!!!!!
Ultima modifica di anrides78 : 19-02-2011 alle ore 09.04.55

Il professore ha inserito le date per i prossimi appelli... uno è il 4-7 Aprile, ma ci sarà anche a Maggio e Giugno..
Infatti, leggete questo avviso (vi metto il link)
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...settore=avvisi
Metodi di Analisi Multivariata Parte A + Analisi dei dati I
04/04/2011 16:00 Aula Magna C.A.
05/05/2011 14:00 Aula Specchi C.A.
08/06/2011 15:00 Aula Magna C.A.
Metodi di Analisi Multivariata Parte B + Analisi dei dati II
11/04/2011 16:00 Aula Magna C.A.
06/05/2011 10:00 Aula Specchi C.A.
09/06/2011 15:00 Aula Magna C.A
Colleghi sono stati pubblicati gli esiti della prova d'esame del 4 aprile 2011 di analisi dei dati 1 e metodi di analisi multivariata parte A.
Sono visionabili a quest'indirizzo:
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...=6&id_doc=8445