Salve a tutti...vorrei fare la tesi sulla pecezione ed in particolare sui messaggi subliminali...consigli in merito?!? Materiale da consultare...?! GRAZIE!!!![]()
![]()
Questa discussione si intitola Messaggi subliminali nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti...vorrei fare la tesi sulla pecezione ed in particolare sui messaggi subliminali...consigli in merito?!? Materiale da consultare...?! GRAZIE!!!...
Salve a tutti...vorrei fare la tesi sulla pecezione ed in particolare sui messaggi subliminali...consigli in merito?!? Materiale da consultare...?! GRAZIE!!!![]()
![]()

Ciao, anch'io vorrei chiedere, a ottobre, la tesi e farla sui messaggi subliminali. Non ho fatto una ricerca dettagliata, ma a quanto pare non c'è molto di serio in giro, solo robaccia. Io consiglio di dare un'occhiata a precedenti tesi sull'argomento, magari viene fuori qualcosa di utile. In ogni caso se hai del materiale scrivimi un pm, ti ringrazio molto, ciao...
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
ragazzi ma sapete almeno la materia con la quale potrei chiedere di fare la tesi sui messaggi subliminaliu???!!!HELP ME![]()
Probabilmente Psicologia dei processi cognitivi, oppure Psicologia Genere. Puoi provare anche con Neuropsicologia o Anatomia del sistema nervoso. Ti sto scrivendo gli esami così come si chiamano nel mio corso, ma comunque le materie dovrebbero essere queste!
-- Aimi --
Psicologia cognitiva, psicologia dei processi cognitivi, processi cognitivi superiori, psicologia della percezione...ti consiglio di spulciare nel curriculum dei professori anche un neuropsicologo sperimentale se studia la coscienza puo' seguirti....non è vero' che non 'è materiale serio c'è ne è eccome...ovviamente in inglese....
ragazzi dove posso trovare materiale x la tesi sui mes subliminali???!!![]()
Bhe se cerchi su pubmed puoi trovare quello che vuoi...sono a pagamento ma da te in facoltà potrai scaricarli gratis, poi magari per un'inquadramento generale puoi consultare un libro sulla psicologia della coscenza: prova La ricerca sulla coscienza di Crick o pasicologia degli stati di coscienza di Balconi....io dovrei avere qualcosa se mi mandi la tua mail ti invio gli articoli, poi dipende da che ambito a cosa vuoi applicare la tua tesi!