Salve a tutti..,
mi rendo conto di essere una capra ignorante...ma vorrei sapere come funzionano i messaggi privati... come si inviano e come si ricevono... Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Questa discussione si intitola messaggi privati nella sezione Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum, appartenente alla categoria Il Forum di OPs; Salve a tutti.., mi rendo conto di essere una capra ignorante...ma vorrei sapere come funzionano i messaggi privati... come si ...
Salve a tutti..,
mi rendo conto di essere una capra ignorante...ma vorrei sapere come funzionano i messaggi privati... come si inviano e come si ricevono... Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Cloddy86
quando qualcuno ti invia un messaggio privato ricevi una notifica che è visibile sia sulla home di ops dopo che hai effettuato il login, sia in alto a destra, sotto il tuo nick.
per inviarne puoi o entrare nel profilo dell'utente che intendi contattare in privato e cliccare su "invia messaggio privato", o nel tuo pannello di controllo, dove sulla sinistra troverai una colonna con diverse opzioni, tra cui "invia messaggio privato". ti basterà cliccarci sopra, inserire il nome del destinatario, il testo del messaggio e inviare...
![]()
oppure sempre per inviare, puoi cliccare sul nick dell'utente che ti interessa e ti si aprirà un menù a tendina e poi clicchi invia messaggio privato a...![]()
Grazie a entrambi per le risposte...
Ultima modifica di clloddy86 : 13-03-2010 alle ore 14.29.05
Cloddy86
Raga, quando invio messaggi non rimane traccia tra gli inviati, sapere dirmi il perchè?
perchè non mi fa mandare mp?
perchè non mi fa mandare messaggi privati?
devo mandare prima 15 post...