Non capiteè come capire che babbo Natale non esiste!!!!
Per anni ogni volta che c'era la pubblicità del limoncello ho sempre detto: "La canzone di Merlose!"
...da qualcosa sarà pur nato...
Questa discussione si intitola Melrose Place nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Non capite è come capire che babbo Natale non esiste!!!! Per anni ogni volta che c'era la pubblicità del limoncello ...
Per anni ogni volta che c'era la pubblicità del limoncello ho sempre detto: "La canzone di Merlose!"
.
Il forum dei pazzi cinefili... >>><<<
Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

magari hai bevuto troppo limoncelloOriginariamente postato da Tiessina
![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
ma se non sbaglio quella canzone la mettevano quando passavano le pubblicità del telefilmOriginariamente postato da Tiessina
è possibile che t'è rimasta impressa per quello![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Syrinx
ma se non sbaglio quella canzone la mettevano quando passavano le pubblicità del telefilm
è possibile che t'è rimasta impressa per quello![]()
C'è uno spiraglio di possibilità che non sono pazza... ragazzi forse sto bene!!!![]()
anche a me sembra che fosse quella della pubblicità del telefilm
tranquilla, sei sanissima!
Dany
FFFFiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuu (sospiro di sollievo, non c'è uno smile adatto?)
Mano male![]()
.
Il forum dei pazzi cinefili... >>><<<
Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...