+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 51

Melrose Place

Questa discussione si intitola Melrose Place nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; anche a me piaceva troppo merlose la mora non mi ricordo come si chiamava,inciuciava con Jake ,alion e billy stavano ...

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    anche a me piaceva troppo merlose la mora non mi ricordo come si chiamava,inciuciava con Jake ,alion e billy stavano insieme,amanda faceva la rompi non l'ho mai retta,michael mancini era un autentica m e jane era un po'rimbambita a volte ,quello gay,come si chiamva?mike?? a me è sempre piaciuto lui

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    OT: ma che bella la ele* da piccola!!!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    cla grassie

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Isa
    Isa non è connesso
    Super Postatore Spaziale Isa è un gioiello ancora da raffinareIsa è un gioiello ancora da raffinareIsa è un gioiello ancora da raffinareIsa è un gioiello ancora da raffinareIsa è un gioiello ancora da raffinareIsa è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Isa
    Ho appena sentito la canzone per Radio...ve la ricordate?

Postatore OGM blackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackfox
    Quello gay si chiamava Matt (adesso fa il marito di Lynette in Desperate Housewifw), mentre quella che stava con Jake si chiamava Jo mi sembra...
    Dany

Postatore Epico Tiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran fico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da Isa
    Ho appena sentito la canzone per Radio...ve la ricordate?

Si

"na na na na lemon triiii... anauande uandeeeee!!! Auandeuon, auandeuaaaai, gest uani guduani blu blu schai..."

(so che non è così... e soprattutto che non si scrive così!!!!! ... ma non mi avete mai sentito cantare "gingol bell " via sms! )

Comunque poi con quella canzone ci hanno fatto la pubblicità del limoncello!

Partecipante Esperto *trikky* è sulla buona strada L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da Tiessina
    Si

"na na na na lemon triiii... anauande uandeeeee!!! Auandeuon, auandeuaaaai, gest uani guduani blu blu schai..."

(so che non è così... e soprattutto che non si scrive così!!!!! ... ma non mi avete mai sentito cantare "gingol bell " via sms! )

Comunque poi con quella canzone ci hanno fatto la pubblicità del limoncello!

Partecipante Super Figo BloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinareBloodyKisses è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di BloodyKisses
    Ma la canzone di Melrose Place non era un'altra?

Sweet Harmony di non ricordo chi...

Partecipante Esperto *trikky* è sulla buona strada L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da BloodyKisses

mi sa che hai ragione..

Postatore OGM blackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackfox
    pare anche a me
    Dany

Postatore Epico Tiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran fico L'avatar di Tiessina
    OOOOOOOOOOOOOOoohhhh Allora ho sbagliato????
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Originariamente postato da BloodyKisses

hai ragione, ho guardato su internet
    Sweet Harmony dei The Beloved
    Dany

Ma almeno questa canzone dice "lemon" nel ritornello???
    ...sto cominciando a pensare che me la sono immaginata...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Ragazzi ho trovato qua la sigla...
    Sto impazzendo davvero, è completamente diversa da wuella che dicevo, e in più me la sono anche ricordata!
    Ma allora l'altra perchè la collego a MP? Non posso essermi completamente inventata una cosa del genere forse era della prima serie... Oddio bloccatemi la dopamina per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Un po' di glutammato!!!!!!!

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio
    Bene! Non pensavo di trovare tanti fans di questo telefilm... sono contento
    Tutti giu' con sto beverli de qua...beverli de la'... insomma... W melrose!!
    Appena ho un po' di tempo ci torno su......

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo