+ Rispondi alla discussione
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 253 di 253
Like Tree1Likes

Medium

Questa discussione si intitola Medium nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da aryannaz mi dite per favore che è successo nella puntata scorsa (ultimi 2 episodi a quanto pare ...

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Riferimento: Medium

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    mi dite per favore che è successo nella puntata scorsa (ultimi 2 episodi a quanto pare)??
    purtroppo l'ho persa
    Nel penultimo
    La cassiera di una banca finge di essere una medium che ha sognato una rapina nel suo posto di lavoro e indica così il rapinatore. In realtà lei è a conoscenza dei fatti perchè diventa complice nella rapina, il che viene ovviamente scoperto da Allison. Alla fine la donna confessa e mantiene comunque il suo posto di lavoro perchè Allison e il procuratore fanno in modo di incastrare solo il rapinatore.

Nell'ultimo
    Allison sogna che il marito e le figlie verranno uccise da un killer messicano e successivamente si trova coinvolta proprio nelle ricerche di tale killer, quindi crede molto probabile che il sogno possa avverarsi. Nel mentre soffre anche di un forte mal di testa le cui conseguenze la portano alla fine a dover fare degli accertamenti. Scopre così di avere un tumore, che in realtà aveva già predetto. Decide di operarsi per rimuoverlo ma, sempre in sogno, scopre che una volta eseguita l'operazione non avrebbe più avuto il suo dono e non avrebbe potuto impedire al killer di uccidere i suoi cari. Scappa dall'ospedale e si rifugia in un hotel per sognare ancora, in modo da poter salvare la famiglia. Riesce a far catturare il killer e dunque si fa operare. L'operazione ha buon esito, però il chirurgo comunica a Joe che Allison ha avuto un ictus ed ora non si sa se e quando si risveglierà.

"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Leggendario littlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Ho guardato il primo episodio della nuova serie, in inglese.
    Stupendoooo
    dove sei andata a guardarlo???? ma intendi il primo episodio della sesta serie il segiuto di quest'ultima?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

esattamente il seguito di quest'ultima
    non credo guarderò le altre ( oddio bisogna vedere se resisto ) perchè mi piacerebbe gustarmele in italiano e con le voci che conosciamo ( anche se devo dire che somigliano a quelle originali...) ma sono contenta di averla vista
    diventa sempre più bello
    e non vi dico altro
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

grazie.. uffa mi sono persa il meglio..
    quando ricomincia quando ricomincia?
    quandoricomincia?????

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Nel penultimo
    La cassiera di una banca finge di essere una medium che ha sognato una rapina nel suo posto di lavoro e indica così il rapinatore. In realtà lei è a conoscenza dei fatti perchè diventa complice nella rapina, il che viene ovviamente scoperto da Allison. Alla fine la donna confessa e mantiene comunque il suo posto di lavoro perchè Allison e il procuratore fanno in modo di incastrare solo il rapinatore.

Nell'ultimo
    Allison sogna che il marito e le figlie verranno uccise da un killer messicano e successivamente si trova coinvolta proprio nelle ricerche di tale killer, quindi crede molto probabile che il sogno possa avverarsi. Nel mentre soffre anche di un forte mal di testa le cui conseguenze la portano alla fine a dover fare degli accertamenti. Scopre così di avere un tumore, che in realtà aveva già predetto. Decide di operarsi per rimuoverlo ma, sempre in sogno, scopre che una volta eseguita l'operazione non avrebbe più avuto il suo dono e non avrebbe potuto impedire al killer di uccidere i suoi cari. Scappa dall'ospedale e si rifugia in un hotel per sognare ancora, in modo da poter salvare la famiglia. Riesce a far catturare il killer e dunque si fa operare. L'operazione ha buon esito, però il chirurgo comunica a Joe che Allison ha avuto un ictus ed ora non si sa se e quando si risveglierà.

Partecipante Leggendario littlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordolittlegoldfish gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

e mi sa che dovremo pazientare per un pò per vedere il seguito........ però si può vedere in prima asoluta la sesta serie in versione americana però....io ho deciso di non vederla sennò poi mi si leva tutto il gusto
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

La sesta stagione verrà trasmessa dal 3 febbraio, ogni giovedì alle 21.05 con un doppio episodio
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

Lei che in sogno entra dentro i film horror e si risveglia con i segni reali sul corpo....che vede e parla sempre più spesso con i morti in stile Ghost Wisperer....che indossa gli occhialini magici e vede i numeretti sulla fronte delle persone....non lo so, forse in questa serie si sta esagerando un pochino?

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

anche secondo me si sta esagerando e poi tre episodi di fila son troppi, sarà l'età ma al 3° io ho dei picchi di sonno bestiali
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Domanda tecnica:
    ma, a parte questo giovedi che non l'hanno fatto perchè c'era il Nabucco...lo scorso giovedi c'era?
    Lo chiedo perchè io, non potendo (grazie al digitale ) registrarla, recupero le puntate da internet...e da due settimane non c'è più nulla
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di aurora77

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Domanda tecnica:
    ma, a parte questo giovedi che non l'hanno fatto perchè c'era il Nabucco...lo scorso giovedi c'era?
    Lo chiedo perchè io, non potendo (grazie al digitale ) registrarla, recupero le puntate da internet...e da due settimane non c'è più nulla
    Alessia, da quanto tempo non ti leggevo! le ultime settimane non ho visto Medium, perchè devo ammettere che certe puntate di questa serie non mi hanno entusiasmata, però da quello che ricordo, a parte la sospensione del 17 marzo, le puntate di Medium sono state trasmesse regolarmente su Rai3.

Sì, giovedì 10 hanno trasmesso tre episodi come al solito:
    - Può il vero Fred Rovick alzarsi in piedi per favore?
    - Chi la fa l’aspetti
    - Allison Rolen si sposa (che parlava di quando Allison e Joe si sono sposati nello stesso periodo in cui lei ha iniziato ad avere le prime premonizioni)
    tipete likes this.

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

ecco mo mi arrabbio, no medium si calcio ma porcaccia la miseria
    "chi la dura la vince"

e neanche fosse lìitalia!!!!
    "chi la dura la vince"

+ Rispondi alla discussione
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617