Nel penultimo
La cassiera di una banca finge di essere una medium che ha sognato una rapina nel suo posto di lavoro e indica così il rapinatore. In realtà lei è a conoscenza dei fatti perchè diventa complice nella rapina, il che viene ovviamente scoperto da Allison. Alla fine la donna confessa e mantiene comunque il suo posto di lavoro perchè Allison e il procuratore fanno in modo di incastrare solo il rapinatore.
Nell'ultimo
Allison sogna che il marito e le figlie verranno uccise da un killer messicano e successivamente si trova coinvolta proprio nelle ricerche di tale killer, quindi crede molto probabile che il sogno possa avverarsi. Nel mentre soffre anche di un forte mal di testa le cui conseguenze la portano alla fine a dover fare degli accertamenti. Scopre così di avere un tumore, che in realtà aveva già predetto. Decide di operarsi per rimuoverlo ma, sempre in sogno, scopre che una volta eseguita l'operazione non avrebbe più avuto il suo dono e non avrebbe potuto impedire al killer di uccidere i suoi cari. Scappa dall'ospedale e si rifugia in un hotel per sognare ancora, in modo da poter salvare la famiglia. Riesce a far catturare il killer e dunque si fa operare. L'operazione ha buon esito, però il chirurgo comunica a Joe che Allison ha avuto un ictus ed ora non si sa se e quando si risveglierà.
![]()

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

)??

esattamente il seguito di quest'ultima
) perchè mi piacerebbe gustarmele in italiano e con le voci che conosciamo ( anche se devo dire che somigliano a quelle originali...) ma sono contenta di averla vista

) registrarla, recupero le puntate da internet...e da due settimane non c'è più nulla
Alessia, da quanto tempo non ti leggevo!
le ultime settimane non ho visto Medium, perchè devo ammettere che certe puntate di questa serie non mi hanno entusiasmata, però da quello che ricordo, a parte la sospensione del 17 marzo, le puntate di Medium sono state trasmesse regolarmente su Rai3.

nello stesso periodo in cui lei ha iniziato ad avere le prime premonizioni)