scusate qualcuno di voi ha info da darmi sul master in mediazione familiare e comunitaria della Cattolica?è vero che c'è un test d'ammissione??????????????????????????
Questa discussione si intitola Mediazione Familiare nella sezione Psicologia Giuridica & Legale, appartenente alla categoria Forum tematici; scusate qualcuno di voi ha info da darmi sul master in mediazione familiare e comunitaria della Cattolica?è vero che c'è ...
scusate qualcuno di voi ha info da darmi sul master in mediazione familiare e comunitaria della Cattolica?è vero che c'è un test d'ammissione??????????????????????????
ciao scusa, ho visto ora il tuo post...potresti darmi info più precise sul master in mediazione della cattolica? eventualmente mettermi in contatto con chi conosci che lo ha già fatto?grazie intanto!
Ciao Ragazziii...sapete se c'è un corso di mediazione familiare che inizia prossimamente presso Roma o Napoli??? Vorrei frequentarlo...graziee
...il bacio è la porta per la perdizione...

Dai un'occhiata qui, io l'ho frequentato 3 anni fa!
http://centrostudipoliteia.it/mediatore_familiare.php
è molto semplice anche arrivarci!
grazieeeeeeeeee Valeriaaa
e come ti eri trovata??? ricordi quanto avevi pagato????
Anche io sto frequentando mediazione familiare a Roma con la Firera e Liuzzo...ma costa caro...credo prossimamente inizieranno le nuove edizioni...l'unico problema che anche qui...il tirocinio è difficile perchè non ci sono coppie...
Anche io vorrei iniziare il master in mediazione familiare a Napoli o Roma!!!!
tu hai già visto qualcosa? io so che a gennaio inizia a Napoli quello di Firera e Liuzzo, che dovrebbe essere buono!!
Teniamoci aggiornate.. e a chiunque sappia qualcosa, ogni consiglio è bene accetto!
Ciao a tutti! Mi sono iscritta al Master in Mediazione Familiare di Firera & Liuzzo, che partirà a fine gennaio nella sede di Padova...Cercavo qualcuno di Vicenza già iscritto o interessato...
Alessandra
Ciao a tutte , io ho frequentato il master in mediazione familiare della Prof.ssa Ritagrazia Ardone a Roma, mi sono trovata molto bene.ecco i riferimenti.. in bocca al lupo a tutte!
IRMEF Istituto per la Ricerca e la
formazione alla Mediazione Familiare
Via A. Torlonia 19/b
00161 Roma
Tel fax 06-44234837
Rita Grazia Ardone - Silvia Mazzoni![]()
Ciao a tutti. Ho una domanda tecnica: il mediatore familiare deve essere iscritto all'Enpap se è anche psicologo?
Ciao Silvy1981, io ho appena terminato il 14 dicembre 2011 il mio percorso universitario in Cattolica a Milano per il Master di 2 livello in Mediazione Familiare e comunitaria. Ti dico in due parole che è stato un percorso meraviglioso di grande crescita personale oltre che professionale. La Responsabile della formazione è la prof.ssa Costanza Marzotto, una persona davvero carismatica, competente e di fama internazionale. L'ammissione è un proforma. Fai un colloquio con le assistenti per capire le tue motivazioni rispetto al percorso che andrai a intraprendere. Nessuno ti dirà che "non sei ammessa" a meno che tu ti rendi conto che quello che ti aspettavi è diverso dalla realtà delle cose ma allora a questo punto te ne andresti tu spontaneamente. Se vuoi altre info sono a tua disposzione.
Kiky

salve a tutti. io ho fatto il master alla scuola romana di psicoterapia familiare, che è davvero ottima. la consiglio a tutti!!il direttore è il prof . saccu, cofondatore dell'accademia con andolfi, poi separatisi...i didatti sono superbravi! in genere il corso inizia a gennaio, però magari c'è ancora un posto, nn si sa mai! credo che il corso costi ancora 120 euro al mese (per 11 mesi, per due anni, quindi 2600 circa), che è il prezzo medio per ogni master del genere (il centro studi bruner credo sia + caro). La scuola c'è a roma e napoli, ma il corso per ora è attivo solo a roma...
altrimenti buono è anche il corso della malagoli togliatti...
Ciao a tutti.. Da pochi giorni mi sto interessando ai corsi di mediazione in generale.. È vero che si possono fare anche con una laurea di primo livello?