Gentili amici, so che questo non è un argomento del tutto nuovo per questo forum, ma io ho davvero bisogno di voi.
Cercherò di essere breve:
nel 2008, a luglio, mi sono separata dal mio compagno di allora dopo 16 anni di convivenza. Conoscevo già Z e c'era una storia intensa fra noi, di passione, sebbene vissuta a distanza di 300 km. Con la separazione, Z è venuto a vivere con me e a ottobre ho scoperto una gravidanza per nulla desiderata. Non ho mai amato i bambini e non mi accettavo come madre ma ho scelto di far nascere la bambina per amore di Z (si è poi rivelata la cosa migliore della mia vita). Ora la bimba ha 9 mesi e noi siamo sposati. Lietofine? No. Z lamenta una sessualità latente (1 volta la settimana... abbiamo fatto sesso anche la sera prima di partorire!) a causa della quale vuole lasciare me e nostra figlia. Dice che per lui farlo con la passione di prima è di vitale importanza e che io ci penso troppo poco mentre sono sempre presa da altre cose che hanno la priorità. L'unica cosa che provo davvero è la tristezza di non poter realizzare il sogno di avere la nostra casa e di non voler vivere in un posto dove già vissi la mia storia passata e dove già le cose andarono male. Vi prego... chiedo un consiglio.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks