ciao ragazzi stò cercando materiale per la mia tesi e sono in alto mare!si tratta di un intervento di musicoterapia nel malato di cancro...ho di sapere di centri,strutture,testi,testimonianze insomma qualsiasi cosa...grazie
Questa discussione si intitola materiale musicoterapia e cancro nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao ragazzi stò cercando materiale per la mia tesi e sono in alto mare!si tratta di un intervento di musicoterapia ...
ciao ragazzi stò cercando materiale per la mia tesi e sono in alto mare!si tratta di un intervento di musicoterapia nel malato di cancro...ho di sapere di centri,strutture,testi,testimonianze insomma qualsiasi cosa...grazie
ciao danila...
ti avvisoc he scrivere post identici è vietato dal regolamento di questo forum!..stai attenta..potresti incorrere in sanzioni!
a parte questo..prova a guardare su google schoolar..ci sono mille articoli scientifici su ogi argomento!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
dai davvero è proibito?non ne ero a conoscenza...cmq grazie per avermi avvisato...ma sanzioni di che tipo?mi devo preoccupare?baci e grazie
Conosco un validissimo professionista nel campo della musicoterapia
per contatti e scambi visitate il sito
www.ilcentrodelsorriso.com
prova su questo sito di articoi scientifici:
PubMed Home
grazie virgola lo vedrò....ps scusa ritardo