Chiedo scusa, ma sono alla ricerca di materiale sulla comunicazione paraverbale. Il materiale a riguardo non è molto, almeno finora non ho trovato molto. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche informazione? Grazie!!!
Questa discussione si intitola materiale cercasi nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Chiedo scusa, ma sono alla ricerca di materiale sulla comunicazione paraverbale. Il materiale a riguardo non è molto, almeno finora ...
Chiedo scusa, ma sono alla ricerca di materiale sulla comunicazione paraverbale. Il materiale a riguardo non è molto, almeno finora non ho trovato molto. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche informazione? Grazie!!!
Questa è la sezione di orientamento post-laurea, quindi forse dovresti chiedere di spostare la tua richiesta in una stanza più adatta, dove puoi trovare anche più aiuto.
Per il resto non so aiutarti, non ho mai utilizzato il termine paraverbale, ma per me rientra tutto nella non verbale
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ti ringrazio, io proprio nn saprei dove indirizzare il mio messaggio, proprio perchè la mia ricerca la sto compiendo per la scuola di specializzazione..grazie, però per il suggerimento..